annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere se usare il freno a mano per strada uno stile di guida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei sapere se usare il freno a mano per strada uno stile di guida?

secondo voi usare il freno a mano per strada uno stile di guida o chi lo usa un coglio..............?
    ANDATE IN PISTA CHE MEGLIO

Re: vorrei sapere se usare il freno a mano per strada uno stile di guida?

Messaggio originariamente postato da PATRY46
    secondo voi usare il freno a mano per strada uno stile di guida o chi lo usa un coglio..............?
    CI sono tempi e modi per usarlo, certo che se metto a rischio la mia sicurezza o peggio ancora quella degli altri sono un coglio................ se invece sono per strada da solo senza nessuno nel raggio di km e mi va di sprecare le gomme....xk no?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ovviamente cosi non un probleme ma purtroppo non siamo tutti cosi c'e' qulcuno che lo usa addirittura per fare le curve a 90 ma per piacere sono redicoli sono i classici stronzi che camminano per strada sensa nessun rispetto per gli altri

Commenta

Un mio amico per farlo in una curva a 90 gradi perdipi cieca finito con la ruota control il gradino e ha piegato un cerchio...menomale che c' giustizia a questo mondo e ogni tanto qualcuno ha quello che si merita!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

kuello che successo al tuo amico gli serva di lezione poteva andargli molto peggio.e poi kuello che io non voglio fare offendere ma bisogna capire che la strada di tutti!

Commenta

Quello di usare il freno a mano non uno stile di guida, ma serve in determinate situazioni, come per riprendere l'auto sulla neve, oppure per le strade sterrate quando ci sono curve pi o meno strette da poter fare in derapata con tutte le ruote: in quel caso, facendo partire le ruote posteriori con il freno a mano, scivolano anche le anteriori sotto la forza del motore e il gioco fatto!!
            Ma su strada asfaltata, con un buon grip, inutile tirare il freno a mano, perch si perde solo tempo!!
            Per avere dei benefici sull'asfalto asciutto si deve entrare in curva molto veloce e tirare il freno a mano, ma questo porta spesso brutte consequenze!!
            C' anche poi chi si diverte a farlo in mezzo alla gente, mettendo a rischio non la sua vita ma quella dagli altri, solo per far scena!!
            B, non sono cogli@@@, ma deficenti!!
            Io sono uno che lo tira spesso e volentieri, ma mai in situazioni critiche o in casi in cui posso nuocere alla salute degli altri!!

Commenta

sono daccordo con te sono dei deficenti esibizionisti. non si scambia la strada con un circuito

Commenta

X me in qualsiasi caso il freno a mano inefficace,non parliamo poi su strada,gli unici che possono permettersi di usare il freno a mano sono il piloti di rally,per fare intraversare poi ci sono altri modi,entri in curva togli il gas,colpo di sterzo,gas e controsterzo rapido,ma anche qua si deve imparare e su strada molto meglio guidare puliti,credo nessuno di noi sia Colin Mc Rae

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                  X me in qualsiasi caso il freno a mano inefficace,non parliamo poi su strada,gli unici che possono permettersi di usare il freno a mano sono il piloti di rally,per fare intraversare poi ci sono altri modi,entri in curva togli il gas,colpo di sterzo,gas e controsterzo rapido,ma anche qua si deve imparare e su strada molto meglio guidare puliti,credo nessuno di noi sia Colin Mc Rae
                  Nei tornanti stretti in discesa lo pu usare anche una persona con discreta abilit che non sia Colin! e riesce bene ed utile lo stesso! certo che entrare di freno a mano intraversando sullo svincolo della tangenziale magari solo per i piloty da rally (anche perch possono permettersi di finire fuori strada, noi no....)
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Re: vorrei sapere se usare il freno a mano per strada uno stile di guida?

Messaggio originariamente postato da PATRY46

la seconda che hai detto...

una volta mi capitato di avere un cretino davanti con una Ibiza vecchia (per altro era uscito dalla strada senza darmi la precedenza....) che doveva girare pochi metri + avanti e senza mettere la freccia... tira leva per girare:rolleyes: IDIOTA
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                    X