annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere se usare il freno a mano per strada è uno stile di guida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei sapere se usare il freno a mano per strada è uno stile di guida?

secondo voi usare il freno a mano per strada è uno stile di guida o chi lo usa è un coglio..............?
    ANDATE IN PISTA CHE è MEGLIO

Re: vorrei sapere se usare il freno a mano per strada è uno stile di guida?

Messaggio originariamente postato da PATRY46
    secondo voi usare il freno a mano per strada è uno stile di guida o chi lo usa è un coglio..............?
    CI sono tempi e modi per usarlo, certo che se metto a rischio la mia sicurezza o peggio ancora quella degli altri sono un coglio................ se invece sono per strada da solo senza nessuno nel raggio di km e mi va di sprecare le gomme....xkè no?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ovviamente cosi non è un probleme ma purtroppo non siamo tutti cosi c'e' qulcuno che lo usa addirittura per fare le curve a 90° ma per piacere sono redicoli sono i classici stronzi che camminano per strada sensa nessun rispetto per gli altri

Commenta

Un mio amico per farlo in una curva a 90° gradi perdipiù cieca è finito con la ruota control il gradino e ha piegato un cerchio...menomale che c'è giustizia a questo mondo e ogni tanto qualcuno ha quello che si merita!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

kuello che è successo al tuo amico gli serva di lezione poteva andargli molto peggio.e poi kuello che io non voglio fare è offendere ma bisogna capire che la strada è di tutti!

Commenta

Quello di usare il freno a mano non è uno stile di guida, ma serve in determinate situazioni, come per riprendere l'auto sulla neve, oppure per le strade sterrate quando ci sono curve più o meno strette da poter fare in derapata con tutte le ruote: in quel caso, facendo partire le ruote posteriori con il freno a mano, scivolano anche le anteriori sotto la forza del motore e il gioco è fatto!!
            Ma su strada asfaltata, con un buon grip, è inutile tirare il freno a mano, perché si perde solo tempo!!
            Per avere dei benefici sull'asfalto asciutto si deve entrare in curva molto veloce e tirare il freno a mano, ma questo porta spesso brutte consequenze!!
            C'é anche poi chi si diverte a farlo in mezzo alla gente, mettendo a rischio non la sua vita ma quella dagli altri, solo per far scena!!
            Bé, non sono cogli@@@, ma deficenti!!
            Io sono uno che lo tira spesso e volentieri, ma mai in situazioni critiche o in casi in cui posso nuocere alla salute degli altri!!

Commenta

sono daccordo con te sono dei deficenti esibizionisti. non si scambia la strada con un circuito

Commenta

X me in qualsiasi caso il freno a mano è inefficace,non parliamo poi su strada,gli unici che possono permettersi di usare il freno a mano sono il piloti di rally,per fare intraversare poi ci sono altri modi,entri in curva togli il gas,colpo di sterzo,gas e controsterzo rapido,ma anche qua si deve imparare e su strada è molto meglio guidare puliti,credo nessuno di noi sia Colin Mc Rae

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                  X me in qualsiasi caso il freno a mano è inefficace,non parliamo poi su strada,gli unici che possono permettersi di usare il freno a mano sono il piloti di rally,per fare intraversare poi ci sono altri modi,entri in curva togli il gas,colpo di sterzo,gas e controsterzo rapido,ma anche qua si deve imparare e su strada è molto meglio guidare puliti,credo nessuno di noi sia Colin Mc Rae
                  Nei tornanti stretti in discesa lo può usare anche una persona con discreta abilità che non sia Colin! e riesce bene ed utile lo stesso! certo che entrare di freno a mano intraversando sullo svincolo della tangenziale magari è solo per i piloty da rally (anche perchè possono permettersi di finire fuori strada, noi no....)
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Re: vorrei sapere se usare il freno a mano per strada è uno stile di guida?

Messaggio originariamente postato da PATRY46

la seconda che hai detto...

una volta mi è capitato di avere un cretino davanti con una Ibiza vecchia (per altro era uscito dalla strada senza darmi la precedenza....) che doveva girare pochi metri + avanti e senza mettere la freccia... tira leva per girare:rolleyes: IDIOTA
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                    X