Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere se usare il freno a mano per strada è uno stile di guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    che cretinio! neanche avesse avuto una subaru

    ciao a presto

    Commenta


    • #12
      già infatti.. poi da come era messa male la macchina non gliene fregava molto! Forse non ha capito che magari la strada non è sua!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #13
        nella guida di tutti i giorni nn si deve usare , primo : nn sto correndo.secondo : nn ci sono solo io. terzo: posso esser multato x guida pericolosa con conseguenze e varie ed eventuali. quarto:con la neve in un desolato parcheggio o in una altrettanta desolata stradina sterrata allora ci si lascia andare al piacere di guida e nn al "lo facccio o lo sboooorone"quinto: mi iscrivo ad un rally e ne faccio quanti ne voglio
        PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

        Commenta


        • #14
          giusto
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #15
            inoltre c'è da tener èresente vche il freno montato sulle auto stradali è completamente diverso da quello montato dulle auto da rally.... quindi per me è da cogl... usarlo per strade pubbliche....
            MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
            C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
            A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
            By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
              inoltre c'è da tener èresente vche il freno montato sulle auto stradali è completamente diverso da quello montato dulle auto da rally.... quindi per me è da cogl... usarlo per strade pubbliche....
              è idraulico per far bloccare meglio mentre sulle auto di serie ha un cavo (o due) d'acciaio, per questo bisogna far più fatica...
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #17
                Io con la mia uno vecchia magari dove non c'è nessuno che mi vede e dove non posso creare pericolo per gli altri ogni tanto faccio qualche testacoda.....Ovviamente non con la macchina nuova ciao!
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


                MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

                Commenta


                • #18
                  in un parcheggio deserto con la ghiaietta e' pero difficile resistere....


                  ciao ciao

                  Commenta


                  • #19
                    beh.. se uno ci tiene ai cerchi... e al sottoscocca... ci pensa due o tre volte prima di farlo sulla ghiaia
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta


                    • #20
                      Sono d'accordo!!! In certi casi è una cosa fattibile, ma solo in certi casi! E comunque il luogo migliore resta sempre il circuito, dove è necessario, comunque, usare il freno a mano con un pò di testa!!!!
                      Si vis pacem para bellum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X