Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere se usare il freno a mano per strada è uno stile di guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
    farli a caso ti credo...parcheggiare addirittura tra 2 car col freno a mano invece come me non penso...
    si, se lo fai giusto ti fanno l'applauso, però se centri un'altra auto ridono tutti per un'ora!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Frizz
      si, se lo fai giusto ti fanno l'applauso, però se centri un'altra auto ridono tutti per un'ora!
      poi esce dal locale il proprietario e ti fa un così
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Frizz
        si, se lo fai giusto ti fanno l'applauso, però se centri un'altra auto ridono tutti per un'ora!
        so bene che il momento del pivello arriva per tutti...ma è da 6 anni che le ho fatte tutte col freno a mano,in pratica ora a distanza di anni dai momenti di foga(in cui minimo usavo il freno a mano 10 volte al giorno)lo uso spesso per qualche numero da circo,ma solo perchè conosco la mia car come me stesso,pensa che se mi togli la barra duomi me ne accorgo già dopo 2-3 curve veloci...
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
          so bene che il momento del pivello arriva per tutti...ma è da 6 anni che le ho fatte tutte col freno a mano,in pratica ora a distanza di anni dai momenti di foga(in cui minimo usavo il freno a mano 10 volte al giorno)lo uso spesso per qualche numero da circo,ma solo perchè conosco la mia car come me stesso,pensa che se mi togli la barra duomi me ne accorgo già dopo 2-3 curve veloci...
          con una clio V6?
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            con una clio V6?
            no ho ancora per 2 giorni la mia 205,e poi mi arriva la clio rs fase 2,nei miei dati ho messo la v6 per scherzo!
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
              so bene che il momento del pivello arriva per tutti...ma è da 6 anni che le ho fatte tutte col freno a mano,in pratica ora a distanza di anni dai momenti di foga(in cui minimo usavo il freno a mano 10 volte al giorno)lo uso spesso per qualche numero da circo,ma solo perchè conosco la mia car come me stesso,pensa che se mi togli la barra duomi me ne accorgo già dopo 2-3 curve veloci...
              Invece io pensa che il freno a mano non posso usarlo nemmeno per le partenze in salita perchè non tiene assolutamente niente .

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da kekko
                per me è uno stile di vita.
                io lo uso sempre, per questo ho montato un freno a mano da gara (simile a quello montato sulla f2003 GA) completamente in amianto satinato.
                trovo evidenti vantaggi sopratutto nei curvoni autostradali ad alta velocità dove con il freno a mano riesco a stabilizzare il posteriore.
                se poi consideri che quando lo usi, il posteriore dell'auto si abassa, si può usare per raggiungere una velocità di punta più elevata grazie all'effeto suolo

                aahhahahahahahaha

                comunque anche se lo riesci a fare SEI INCOSCENTE!!!!!

                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • #38
                  Io ne voglio mettere uno da rally, il freno a mano idraulico.

                  Me lo monta un mio amico, dice che come riparare una doccia, mette due tubi e li colleghi.

                  io mi fido , perchè di idraulica non ci capisco nulla, lui invece fa sempre un sacco di lavoretti, e mi ha promesso che verrà molto bene.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                    Io ne voglio mettere uno da rally, il freno a mano idraulico.

                    Me lo monta un mio amico, dice che come riparare una doccia, mette due tubi e li colleghi.

                    io mi fido , perchè di idraulica non ci capisco nulla, lui invece fa sempre un sacco di lavoretti, e mi ha promesso che verrà molto bene.
                    Buahaha, so che non è così, però mi immagino i due pomelli del caldo e del freddo da girare sul cruscotto
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da kekko
                      per me è uno stile di vita.
                      io lo uso sempre, per questo ho montato un freno a mano da gara (simile a quello montato sulla f2003 GA) completamente in amianto satinato.
                      trovo evidenti vantaggi sopratutto nei curvoni autostradali ad alta velocità dove con il freno a mano riesco a stabilizzare il posteriore.
                      se poi consideri che quando lo usi, il posteriore dell'auto si abassa, si può usare per raggiungere una velocità di punta più elevata grazie all'effeto suolo
                      Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
                      Voglio un posto per i sogni che ho

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X