Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima Auto "sportiva"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Nella mia zona ce ne sono parecchie.... una gialla e molte grigie met
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #22
      Guida con prudenza Anche se per ora ho solo 115 hp sotto il mi sono dovuto abituare, visto che provvenivo da chiodi rispettivamente di 45,55,70 hp + un LandRover 130 Tdi5 (un mulo ).
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #23
        che devo dire io ke sono passato da una 600 base a una punto gt turbo? le prime ke la guidavo avevo il cuore in gola!!! poi quando ho superato in pokissimi secondi i 200 km/h...

        Commenta


        • #24
          Bhe ma scusa , ma le prestazioni della mg zr 105 non sono queste? :
          - Accelerazione 0-100 km (sec) 11.0
          - Velocità massima (km/h) 179

          non mi sembra proprio sportiva sportiva, cioé é cosi difficile da guidare?

          non voglio fare lo sborone perché come vedi non posso, ma penso che auto sportive siano altro noo?

          oh ditemi se mi sono sbagliato sulle prestazioni.
          .:Z o b o:.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da FilippoPRC
            Bhe ma scusa , ma le prestazioni della mg zr 105 non sono queste? :
            - Accelerazione 0-100 km (sec) 11.0
            - Velocità massima (km/h) 179

            non mi sembra proprio sportiva sportiva, cioé é cosi difficile da guidare?

            non voglio fare lo sborone perché come vedi non posso, ma penso che auto sportive siano altro noo?

            oh ditemi se mi sono sbagliato sulle prestazioni.

            beh... la zr 105 ha 105 cv... ed è pesantuccia come auto...



            La zr 160 è già tutta un'altra storia....



            Poi cmq dipende cosa si intende per auto sportiva
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da n1k0
              beh... la zr 105 ha 105 cv... ed è pesantuccia come auto...



              La zr 160 è già tutta un'altra storia....



              Poi cmq dipende cosa si intende per auto sportiva
              infatti, e poi un 1.4 voglio dire 11 secondi non penso che ti attacchi al sedile.. cmq sono d´accordo dipende da cosa si intede per auto sportiva.
              .:Z o b o:.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da FilippoPRC
                Bhe ma scusa , ma le prestazioni della mg zr 105 non sono queste? :
                - Accelerazione 0-100 km (sec) 11.0
                - Velocità massima (km/h) 179

                non mi sembra proprio sportiva sportiva, cioé é cosi difficile da guidare?

                non voglio fare lo sborone perché come vedi non posso, ma penso che auto sportive siano altro noo?

                oh ditemi se mi sono sbagliato sulle prestazioni.

                Anke se di prestazioni va un po' di + di quello dikiarato cmq i dati sono giusti...
                ma paolo aveva già ammesso ke la sua nn era un vero e proprio "bolide"... penso cmq ke faccia bene a kiedere consigli lo stesso per come imparare a guidare bene la sua auto perkè anke se avessi solo 30cv ci si può far male lo stesso!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Prima Auto "sportiva"

                  Messaggio originariamente postato da paolojacm
                  Ciao a tutti!
                  Finalmente ho acquistato la mia prima auto, una MG ZR, che ho subito trovato meravigliosa (le migliori sono sempre le meno conosciute )...
                  tuttavia mi sono reso conto di non essere degno di guidarla, avendo io poche conoscenze di giuda sportiva! Mi sento insicuro nelle tirate, come nelle curve ad alta velocità... vorrei che qualcuno mi insegnasse ad apprezzare l'uso di tutti gli elementi tarati sportivamente che ho di serie sulla mia vettura; come posso fare? Dove posso trovare (anche online) consigli validi per iniziare a farmi un'esperienza di guida sportiva sicura, senza dover subito spendere milioni in una scuola di guida?
                  Grazie!
                  Ti fa onore aver capito i tuoi limiti, ho visto ragazzi fare i gli sboroncini appena presa la patente ma alla prima difficoltà era da mettersi le mani nei capilli!
                  Nessuno nasce pilota o almeno quasi perchè una piccola percentuale di persone nate con il volante in mano c'è, io non ne faccio parte purtroppo, ma ho la fortuna di conoscere una persona che è solo stata sfortunata in termini monetari perchè a quest' ora sarebbe pilota!
                  Non ho vergogna a dire che quando mio padre mi ha passato l' IS me l'ha depotenziata momentaneamente perchè imparassi, 200 cv erano troppi per un 19nne!
                  Non ho mai ripristinato la potenza massima perchè avendola provata prima sapevo a cosa andavo in contro, piano piano ho imparato e adesso la controllo senza troppe difficoltà, ieri ad esempio mi è partita in sovrasterzo sul bagnato e l'ho recuperata due volte e non correvo affatto! il tipo dietro si è tenuto molto a distanza dopo!, penso che se no avessi fatto esperienza ora sarei a piangere sui rottami del mio amato IS!
                  Fai gavetta il più possibile, non lasciarti tentare ne dalle volgie naturali di velocità, ne dagli amici, la bravura mi hanno detto non si dimostra dalla velocità ma dall' intelligenza!
                  Ultima modifica di 320i S; 11-05-2003, 09:43.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Re: Prima Auto "sportiva"

                    Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Fai gavetta il più possibile, non lasciarti tentare ne dalle volgie naturali di velocità, ne dagli amici, la bravura mi hanno detto non si dimostra dalla velocità ma dall' intelligenza!
                    Questa è la cosa + importante...
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #30
                      io fossi in te mi iscriverei ad un corso di guida sicura (finanze permettendo chiaramente).
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X