Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima Auto "sportiva"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima Auto "sportiva"

    Ciao a tutti!
    Finalmente ho acquistato la mia prima auto, una MG ZR, che ho subito trovato meravigliosa (le migliori sono sempre le meno conosciute )...
    tuttavia mi sono reso conto di non essere degno di guidarla, avendo io poche conoscenze di giuda sportiva! Mi sento insicuro nelle tirate, come nelle curve ad alta velocità... vorrei che qualcuno mi insegnasse ad apprezzare l'uso di tutti gli elementi tarati sportivamente che ho di serie sulla mia vettura; come posso fare? Dove posso trovare (anche online) consigli validi per iniziare a farmi un'esperienza di guida sportiva sicura, senza dover subito spendere milioni in una scuola di guida?
    Grazie!

  • #2
    Butati nella pista più vicina e complimenti per il mezzo! di dove sei?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Prima Auto "sportiva"

      Messaggio originariamente postato da paolojacm
      Ciao a tutti!
      Finalmente ho acquistato la mia prima auto, una MG ZR, che ho subito trovato meravigliosa (le migliori sono sempre le meno conosciute )...
      tuttavia mi sono reso conto di non essere degno di guidarla, avendo io poche conoscenze di giuda sportiva! Mi sento insicuro nelle tirate, come nelle curve ad alta velocità... vorrei che qualcuno mi insegnasse ad apprezzare l'uso di tutti gli elementi tarati sportivamente che ho di serie sulla mia vettura; come posso fare? Dove posso trovare (anche online) consigli validi per iniziare a farmi un'esperienza di guida sportiva sicura, senza dover subito spendere milioni in una scuola di guida?
      Grazie!
      quale hai acquistato?? la zr 105 o la 160
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #4
        1) cervello
        2) calma
        3) tempo

        Il resto verrà da se
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Sono di Torino, e ho una ZR 105. Non è certo un'auto scatenata, ma è la mia prima auto e basta già lei a darmi filo da torcere agli alti regimi!

          Commenta


          • #6
            Anche io sono di Torino! Lombardore non è granchè però per "la prima volta" può andare bene (io ci devo andare prima o poi, spero prima!) oppure c'è Monza...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Non metterti fretta: se è un mezzo appena preso è normale che ci devi fare un pò il gomito prima di poterlo sfruttare al meglio!!
              Dopo che l'avrai conosciuta meglio, la migliore cosa è, come ti hanno consigliato, andare in una pista, meglio se piccola e con tante curve strette, e vedere il limite della tua auto (e il tuo)!!

              Commenta


              • #8
                da quanto hai la patente?
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  devi fare tanti tanti chilometri...
                  vedrai che solamente in questo modo riuscirai ad entrare in confidenza col tuo mezzo!
                  io ho una RS da circa un mese e mezzo...e cmq solo ora la guido come voglio io!
                  prima diciamo che era lei che mi portava in giro...ora sono io che la guido!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #10
                    Ho la patente da ben 6 anni, ma è come se avessi iniziato questo mese a guidare. Non vedo l'ora di uscire dal rodaggio e vedere quanto si può incazzare la mia macchinina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X