Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza in salita: freno a mano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mai usato nemmeno con il camion......doso con precisione l'attacco della frizione e poi quando è in tiro tolgo il piede dal freno....
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
    A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
    Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

    Commenta


    • #22
      non uso mai il freno a mano.

      se poi uno dietro mi sta troppo attaccato ed io per disgrazia lo dovessi toccare partendo, gli faccio il culo. deve starmi staccato dal paraurti. dicasi distanza di sicurezza.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #23
        Ben detto...In pochi la rispettano e ti finiscono dentro.
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
        Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

        Commenta


        • #24
          secondo me è quasi obbligatorio usare il freno a mano nelle partenze in salita. Ma appena prendi la patente fai come credi... ovvero innesti la prima, spalanchi il gas..... e fai felice il tuo gommista.... ciao
          Nel dubbio tengo giù

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
            non uso mai il freno a mano.

            se poi uno dietro mi sta troppo attaccato ed io per disgrazia lo dovessi toccare partendo, gli faccio il culo. deve starmi staccato dal paraurti. dicasi distanza di sicurezza.
            Infatti in quel caso sarebbe in torto lui anche per la legge!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Frizz
              Infatti in quel caso sarebbe in torto lui anche per la legge!
              dici?
              io non credo...

              la distanza di sicurezza serve in caso di frenata...per compensare il tempo di reazione...

              se ti ci vogliono 10 metri per partire in salita e meglio che compri una macchina col cambio automatico.:rolleyes:
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • #27
                Io a vote solamente se la macchina che ho dietro si appiccica come una gonna mi fa cosi incavolare

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                  dici?
                  io non credo...

                  la distanza di sicurezza serve in caso di frenata...per compensare il tempo di reazione...

                  se ti ci vogliono 10 metri per partire in salita e meglio che compri una macchina col cambio automatico.:rolleyes:
                  la distanza di sicurezza deve esserci sempre.
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #29
                    la distanza di sicurezza e stabilita x i veicoli in movimento...
                    se leggi il codice della strada cosa dice...

                    ovvio, che se una salita e ripida come un burrone , e nel buon senso di chi si accoda mantenere un po' di distanza...
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                      la distanza di sicurezza e stabilita x i veicoli in movimento...
                      se leggi il codice della strada cosa dice...

                      ovvio, che se una salita e ripida come un burrone , e nel buon senso di chi si accoda mantenere un po' di distanza...
                      esatto e se qualcuno dietro di me non la tiene ed io partendo arretro di 3 cm, di chi è la colpa? penso proprio che sia dell'intelligentone di turno che mi si è incollato al paraurti.
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X