annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida di "sinistro..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida di "sinistro..."

Spesso, quando sono al limite, per inserire meglio la mia vettura in curva uso il pedale del freno con il piede sinistro. Ottimo... ma se mi trovo in una serie di curve mi si scarica la pompa dei freni e non frena pi niente fino a quando non mollo l'acceleratore (freno a depressione). Voi comne adottate questa tecnica di guida....
    Nel dubbio tengo gi

Re: Guida di "sinistro..."

Messaggio originariamente postato da simoneferra
    Spesso, quando sono al limite, per inserire meglio la mia vettura in curva uso il pedale del freno con il piede sinistro. Ottimo... ma se mi trovo in una serie di curve mi si scarica la pompa dei freni e non frena pi niente fino a quando non mollo l'acceleratore (freno a depressione). Voi comne adottate questa tecnica di guida....
    Se in curva tolgo il piede dal poggiapiede sul passaruota scivolo sul sedile e mi devo aggrappare al volante....addio precisione!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Mai fatto nemmeno io, troppo pericoloso su auto "stradali", e in pi non credo si guadagni un gran'ch.... solitamente dev'essere una puntatina al freno, e non una frenata vera e propria, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi di pressione...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo bello, se svernicia meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

In quanto a tecnica sicuramente aiuta in fase di inserimento in curva (quando la macchina tende a smusare, un colpetto ed subito in strada)..... in quanto all'amico che scivola sul sedile gli do' un consiglio, metti le cinture di sicurezza ------> sono obbligatorie, salvano la vita e soprattutto ti tengono ben saldo al sedile......
        Nel dubbio tengo gi

Commenta

In quanto a tecnica sicuramente aiuta in fase di inserimento in curva (quando la macchina tende a smusare, un colpetto ed subito in strada)..... in quanto all'amico che scivola sul sedile gli do' un consiglio, metti le cinture di sicurezza ------> sono obbligatorie, salvano la vita e soprattutto ti tengono ben saldo al sedile......
          Beh, sulla mia le cinture non che ti tengano incollato al sedile... oddio, servono, ma comunque hai una certa libert di manovra, che in curva significa possibilit di slittare leggermente dalle parti..

Ed i sedili contengono parecchio, ma non sufficiente....

Rimango perplesso sull'utilit della manovra...
          NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

sempre messo le cinture di sicurezza!!!!!!!!!!!!
            Ma senza un sedile sportivo appena stacchi il piede dal passaruota non riesci pi a rimanere fermo!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

io sapevo che si usa frenare col piede sinistro nelle macchine sequenziali da pista che appunto non hanno frizione e problemi di pressione freni...... che dite una caXXata

e cmq anke io se stacco il sinistro dal passaruota mi devo aggrappare allo sterzo
              certo nn ho un m3

BYE
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N1

Commenta

Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                io sapevo che si usa frenare col piede sinistro nelle macchine sequenziali da pista che appunto non hanno frizione e problemi di pressione freni...... che dite una caXXata

e cmq anke io se stacco il sinistro dal passaruota mi devo aggrappare allo sterzo
                certo nn ho un m3

BYE
                Io non ho mai provato, ma credo che dovrei aggrapparmi anch'io...
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

cmq pi chge altro si usa sulle traz anteriore o cmq su assetti sottosterzanti, al massimo un 4X4 col muso pesante. Su un posteriore penso che nn dia grandi risultati!

io nn mi ci trovo ancora bene col sinistro. Anche se ogni tanto provo per allenarmi.. per ora mi sembra sufficiente alleggerire il gas! Anche se vedo gente che usandolo bene lo fa fruttare tremendamente!
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono pi di tre bulloni per tenerlo, probabilmente importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

finalmente qualcuno che al posto di prendr per il culo ha proprio aperto un 3d su sto tema...non son l'unico a quanto pare...
                    certo che sto sinistro lo uso molto piu' su un misto generalemtne quando con un anteriore inizio a smusare troppo, correggo di sinistro mmentre conemporaneamente accelero e viaaaa...
                    sul 205 a volte lo usavo pure nelle invwersioni, pestatone, scarico il culo, e via il peugeottino gia' inserito in traiettoria.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                    X