Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tacco-punta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Tacco-punta

    i pedali devono stare alla stessa altezza senno non ci si riesce..

    Commenta


    • #72
      Re: Tacco-punta

      Originariamente inviato da Neoblade
      ma 'sto tacco punta si fa con la punta sul freno ed il tacco sull' acceleratore o il contrario?io guardando alcuni video di Best Motoring ho visto i piloti che frenavano con la punta e che davano il colpo di gas con il tacco...allora io che ho una alfa 156 1.9 jtd mi sono detto...ci provo anch'io.
      Alla prima curva stavo per fare un botto allucinante!!!!!!
      ma come cacchio si fa?il pedale dell'acceleratore dovrebbe essere molto lungo perchč io mi dovevo contorcere per riuscire a toccarlo e allo stesso tempo per riuscire a frenare!!!cioč non so se mi sono spiegato...

      non risco a toccare con il tacco l'acceleratore.inoltre ogni volta che provo a dare il colpetto di gas inevitabilmente premo anche il freno con la punta e quindi viene fuori uno schifo...maestri del tacco punta aiuto!!!!!!!!!!!
      al PM ti ho giā risposto comunque le pedaliere "racing" se mi passate il termine sono molto diverse da quelle originali!!Con quellle originali io ho trovato sempre molta difficoltā ad eseguire BENE la manovra...

      comunque queste cose si imparano sui piazzali e non in curva, perchč in strada rischi di farti parecchio male ...

      Cmq la punta sul freno e tacco sul gas!!!

      la manovra comunqe č imporante su auto turbo!! per mantenere alta la pressione della turbina pur frenando!!
      Ultima modifica di Mulo Duro; 03-11-2004, 14:17.
      1/8RC 125 Racing ClubŪ - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

      Commenta


      • #73
        Re: Tacco-punta

        Originariamente inviato da Neoblade
        inoltre ogni volta che provo a dare il colpetto di gas inevitabilmente premo anche il freno con la punta e quindi viene fuori uno schifo...maestri del tacco punta aiuto!!!!!!!!!!!
        te devi accelerare MENTRE stai frenando sennō non serve!non importa se esegui la manovra con la punta sul freno e il tacco sull'acceleratore (come una volta che l'acceleratore era molto pių in basso del freno) o con i lati del piede fai come ti viene meglio

        Originariamente inviato da Mulo Duro
        la manovra comunqe č imporante su auto turbo!! per mantenere alta la pressione della turbina pur frenando!!
        cmq in gara si usa su tutti i tipi di macchine tranne quelle con cambio sequenziale!!
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella pių grande, quella pių lunga, quella pių dolorosa, quella pių sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • #74
          Re: Tacco-punta

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          i pedali devono stare alla stessa altezza senno non ci si riesce..
          mah io il freno ce l'ho molto pių in alto dell'acceleratore.. di solito cmq anche se di poco č cosė almeno sulle macchine che ho guidato io...cmq senza pedaliera tipo gara č vero che č molto pių difficile
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella pių grande, quella pių lunga, quella pių dolorosa, quella pių sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #75
            Re: Tacco-punta

            Originariamente inviato da xrallyx
            mah io il freno ce l'ho molto pių in alto dell'acceleratore.. di solito cmq anche se di poco č cosė almeno sulle macchine che ho guidato io...cmq senza pedaliera tipo gara č vero che č molto pių difficile

            mah a me son le pedaliere sportive che mi danno fastidio
            cmq dipende da macchina a macchina, su alcune si fa senza modifiche su altre devi cambiare qualcosina, e dipende pure da persona a persona.. se hai un 40 o un 45 ti verra meglio in un modo o nell'altro, dipende come stai seduto per guidare.. ecc ecc

            Commenta


            • #76
              Re: Tacco-punta

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              mah a me son le pedaliere sportive che mi danno fastidio
              cmq dipende da macchina a macchina, su alcune si fa senza modifiche su altre devi cambiare qualcosina, e dipende pure da persona a persona.. se hai un 40 o un 45 ti verra meglio in un modo o nell'altro, dipende come stai seduto per guidare.. ecc ecc

              beh certo infatti poi ogni pilota si personalizza la posizione di guida ecc cmq in generale diciamo che se hai acceleratore e freno vicini conviene il lato-lato se li hai distanti il punta-tacco...sempre in teoria cmq l'importante č fare pratica solo cosė si acquista sicurezza!!(in piazzali vuoti perō miraccomando )
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella pių grande, quella pių lunga, quella pių dolorosa, quella pių sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • #77
                Re: Tacco-punta

                Originariamente inviato da xrallyx
                l'importante č fare pratica solo cosė si acquista sicurezza!!(in piazzali vuoti perō miraccomando )
                exact!

                Commenta


                • #78
                  Re: Tacco-punta

                  Originariamente inviato da xrallyx
                  cmq in gara si usa su tutti i tipi di macchine tranne quelle con cambio sequenziale!!
                  E con quelle con il cambio automatico??
                  1/8RC 125 Racing ClubŪ - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                  Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Tacco-punta

                    Originariamente inviato da Mulo Duro
                    E con quelle con il cambio automatico??
                    giusto.......

                    Ultima modifica di xrallyx; 03-11-2004, 20:59.
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella pių grande, quella pių lunga, quella pių dolorosa, quella pių sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X