Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbandata controllata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sbandata controllata

Originariamente inviato da tommyford
    Non si corre in strada!!!

Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!

per 206
    ti rispondo..qua..per prendere la delta alla fine dovevo vendere la gtv lo stesso (ordine del babbo...nn posso tenere sia la gtv che la delta..)
    quindi poi con la delta nn posso certo andarci in giro è troppo delicata..metti che una volta devo farci un viaggio in autostrada fino a bs con la delta nn posso oltre che nn arrivare piu visto che è delicata e nn posso certo tirarla a 200)..invece con un subaru o un'evo posso senza problemi (anche a 240 )visto che son piu recenti e affidabili..eppoi c'èanche un'altra cosa..in effetti la evo e la subaru vanno di piu..e poi posso pure elaborarle mantendo l'affidabilità se invece elaboro la delta oltre a fare un sacrilegio la rovino e sono sempre a piedi..
    quindi in conclusione..se riesco a prendere la delta e tenere la gtv ok senno vado di evo o subaru dopo ovvia litigata con mio babbo quando fra qualche gg torna a casa dal lavoro

....questo ti piace??bello andare a 200 o 240..

Commenta

Mi sembrava solo di averti detto che qua dentro non si corre in strada!!
      Poi fai quello che vuoi!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Originariamente inviato da tommyford
        Mi sembrava solo di averti detto che qua dentro non si corre in strada!!
        Poi fai quello che vuoi!
        ...hai ragione su quello...cmq forse ho messo la faccina ..per sottolineare il fatto che stavo scherzando...

...non ci penso a fare una caxx...del genere in una strada pubblica ..

..non metto in pericolo ne la mia vita...e cosa + importante quella degli altri

Commenta

un upp!!! per grezzo
          DISSE IL SAGGIO:
          MEGLIO UN TRAVESO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI!

Commenta

per fare pratica basta trovare un bel piazzalone, tipo quello dei supermercati non troppo in vista e andarci quando è chiuso.

ovviamente i birilli li devi fregare per strada se no asa gomme usate!!!!

just enjoy

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

io mi diverto a farlo prima di una entrata di un sotto passo,entro in 3 non velocissimo curvo lascio l'accelleratore e la macchina fa un bel traverso e la riprendo controsterzando,delle volte ci passo apposta per farlo anche 3 volte di fila,è uno spettacolo!!:-)
              quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
              vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

Ma possibile che la mia macchina se entro in curva anche forte e mollo l'acceleratore non parte dietro?
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

E' vero che in teoria basta dare gas per riprendere un TA, ma se non hai CV ....... finisci per girarti. Poi dipende dalla velocità. E Cmq conviene che provi su un piazzale, però con asfalto liscio, se no non hai abbastanza inierzia del posteriore per svirgolare. Sopratutto per svirgolare a comando, avere una risposta neutra del mezzo (niente imbarcamenti) fai assetto stile go-kart e vai tranquillo.Sul bagnato però mi sn trovato varie volte perpendicolare alla strada, e mi è andata okkei....
                  di cavalli se ne parla bar..è la coppia che fa la differenza..

lode al mio mec

Commenta

Ma hai risposto a me carletto?se hai risposto a me non ci siamo capiti, se entro forte in una curva e mollo l'acceleratore la mia macchina non scivola mai..ma proprio mai..l'unico modo che ho di farla scivolare è arrivare a palla e dentro la curva dare un colpo di sterzo..solo cosi..uffa..
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

simo dai un colpetto d freno col sinistro qnd sei quasi alla corda, dovrebbe funzionare anke cn la tua...

Commenta

Sto operando...
                      X