annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbandata controllata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golftunized
    ha risposto
    Re: sbandata controllata

io mi diverto a farlo prima di una entrata di un sotto passo,entro in 3 non velocissimo curvo lascio l'accelleratore e la macchina fa un bel traverso e la riprendo controsterzando,delle volte ci passo apposta per farlo anche 3 volte di fila,č uno spettacolo!!:-)

Lascia un commento:

• Darionik
    ha risposto

per fare pratica basta trovare un bel piazzalone, tipo quello dei supermercati non troppo in vista e andarci quando č chiuso.

ovviamente i birilli li devi fregare per strada se no asa gomme usate!!!!

just enjoy

Lascia un commento:

• benny21
    ha risposto

un upp!!! per grezzo

Lascia un commento:

• Grezzo
    ha risposto

Originariamente inviato da tommyford
    Mi sembrava solo di averti detto che qua dentro non si corre in strada!!
    Poi fai quello che vuoi!
    ...hai ragione su quello...cmq forse ho messo la faccina ..per sottolineare il fatto che stavo scherzando...

...non ci penso a fare una caxx...del genere in una strada pubblica ..

..non metto in pericolo ne la mia vita...e cosa + importante quella degli altri

Lascia un commento:

• tommyford
    ha risposto

Mi sembrava solo di averti detto che qua dentro non si corre in strada!!
    Poi fai quello che vuoi!

Lascia un commento:

• Grezzo
    ha risposto

Non si corre in strada!!!

Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!

per 206
    ti rispondo..qua..per prendere la delta alla fine dovevo vendere la gtv lo stesso (ordine del babbo...nn posso tenere sia la gtv che la delta..)
    quindi poi con la delta nn posso certo andarci in giro č troppo delicata..metti che una volta devo farci un viaggio in autostrada fino a bs con la delta nn posso oltre che nn arrivare piu visto che č delicata e nn posso certo tirarla a 200)..invece con un subaru o un'evo posso senza problemi (anche a 240 )visto che son piu recenti e affidabili..eppoi c'čanche un'altra cosa..in effetti la evo e la subaru vanno di piu..e poi posso pure elaborarle mantendo l'affidabilitŕ se invece elaboro la delta oltre a fare un sacrilegio la rovino e sono sempre a piedi..
    quindi in conclusione..se riesco a prendere la delta e tenere la gtv ok senno vado di evo o subaru dopo ovvia litigata con mio babbo quando fra qualche gg torna a casa dal lavoro

....questo ti piace??bello andare a 200 o 240..

Lascia un commento:

• Grezzo
    ha risposto

..guarda che stavo scherzando...

..primo avvertimento??spero che stai scherzando...se vuoi dei post dove c'č gente che dice di andare a 200 basta che chiedi..e te li segnalo

Lascia un commento:

• tommyford
    ha risposto

Originariamente inviato da Grezzo
    ...non ci provo in strada.........forse

Lascia un commento:

• FarkasGT
    ha risposto

Originariamente inviato da Grezzo
    ..si ma č tutto una chat....per trovare qualcosa di utile...devo guardarmi pagine e pagine...se mi posti il link
    effettivamente hai ragione....
    io prima avevo una TA diciamo personalizzata...ammo irrigiditi e 2° di camber negativo all'anteriore...poi compravo gomme usate e in base alla differenza di gomme anteriore-posteriore sceglievo l'assetto....alla fine me l'ero fatta diventare neutra in accelerazione (sottosterzante di potenza proprio quando schiacciavi a tavola) e sovrasterzante (ma molto!) in rilascio...era spettacolare! certo bisognava guidarla con cognizione, sapendo cosa succedeva rilasciando il gas, ma nel misto stretto malgrado la mole (VW Passat) era molto agile!!!!!! nelle curve bastava buttare giŕ il gas e dare un colpetto col sinistro sul freno per farla partire sulle 4 ruote!
    Ci sono altre TA come invece la V40 del mio babbo che hanno molto sottosterzo (č diesel, quindi tanto peso davanti e quando acceleri tanta coppia che fa pattinare le gomme), percui per far forte una curva bisogna per forza di cose entrarci lenti in rilascio cercando di raddrizzare le ruote piů possibile per poter accelerare cercando tutta la trazione disponibile senza pattinare a vuoto....

Lascia un commento:

• Grezzo
    ha risposto

Originariamente inviato da FarkasGT
    in "traverso rulez" parliamo proprio di questo!
    ..si ma č tutto una chat....per trovare qualcosa di utile...devo guardarmi pagine e pagine...se mi posti il link

Lascia un commento:

Sto operando...
X