Re: sbandata controllata
io mi diverto a farlo prima di una entrata di un sotto passo,entro in 3 non velocissimo curvo lascio l'accelleratore e la macchina fa un bel traverso e la riprendo controsterzando,delle volte ci passo apposta per farlo anche 3 volte di fila,č uno spettacolo!!:-)
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sbandata controllata
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Re: sbandata controllata
per fare pratica basta trovare un bel piazzalone, tipo quello dei supermercati non troppo in vista e andarci quando č chiuso.
ovviamente i birilli li devi fregare per strada se no asa gomme usate!!!!
just enjoy
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Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da tommyfordMi sembrava solo di averti detto che qua dentro non si corre in strada!!
Poi fai quello che vuoi!
...non ci penso a fare una caxx...del genere in una strada pubblica ..
..non metto in pericolo ne la mia vita...e cosa + importante quella degli altri
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Re: sbandata controllata
Mi sembrava solo di averti detto che qua dentro non si corre in strada!!
Poi fai quello che vuoi!
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Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da tommyfordNon si corre in strada!!!
Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!
per 206
ti rispondo..qua..per prendere la delta alla fine dovevo vendere la gtv lo stesso (ordine del babbo...nn posso tenere sia la gtv che la delta..)
quindi poi con la delta nn posso certo andarci in giro č troppo delicata..metti che una volta devo farci un viaggio in autostrada fino a bs con la delta nn posso oltre che nn arrivare piu visto che č delicata e nn posso certo tirarla a 200)..invece con un subaru o un'evo posso senza problemi (anche a 240 )visto che son piu recenti e affidabili..eppoi c'čanche un'altra cosa..in effetti la evo e la subaru vanno di piu..e poi posso pure elaborarle mantendo l'affidabilitŕ se invece elaboro la delta oltre a fare un sacrilegio la rovino e sono sempre a piedi..
quindi in conclusione..se riesco a prendere la delta e tenere la gtv ok senno vado di evo o subaru dopo ovvia litigata con mio babbo quando fra qualche gg torna a casa dal lavoro
....questo ti piace??bello andare a 200 o 240..
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Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da tommyfordNon si corre in strada!!!
Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!
..primo avvertimento??spero che stai scherzando...se vuoi dei post dove c'č gente che dice di andare a 200 basta che chiedi..e te li segnalo
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Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da Grezzo...non ci provo in strada.........forse
Non si corre in strada!!!
Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!
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Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da Grezzo..si ma č tutto una chat....per trovare qualcosa di utile...devo guardarmi pagine e pagine...se mi posti il link
io prima avevo una TA diciamo personalizzata...ammo irrigiditi e 2° di camber negativo all'anteriore...poi compravo gomme usate e in base alla differenza di gomme anteriore-posteriore sceglievo l'assetto....alla fine me l'ero fatta diventare neutra in accelerazione (sottosterzante di potenza proprio quando schiacciavi a tavola) e sovrasterzante (ma molto!) in rilascio...era spettacolare! certo bisognava guidarla con cognizione, sapendo cosa succedeva rilasciando il gas, ma nel misto stretto malgrado la mole (VW Passat) era molto agile!!!!!! nelle curve bastava buttare giŕ il gas e dare un colpetto col sinistro sul freno per farla partire sulle 4 ruote!
Ci sono altre TA come invece la V40 del mio babbo che hanno molto sottosterzo (č diesel, quindi tanto peso davanti e quando acceleri tanta coppia che fa pattinare le gomme), percui per far forte una curva bisogna per forza di cose entrarci lenti in rilascio cercando di raddrizzare le ruote piů possibile per poter accelerare cercando tutta la trazione disponibile senza pattinare a vuoto....
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Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da FarkasGTin "traverso rulez" parliamo proprio di questo!
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