...qual'è il modo di farne una in una curva veloce con una ta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sbandata controllata
Comprimi
X
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da Grezzo...qual'è il modo di farne una in una curva veloce con una ta??
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da Grezzo..esattamente come pensavo...ma per riprenderla??
inutile dire che se provi una cosa simile su strada al 99% finisci per schiantarti
Commenta
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da scalperse e' una TA la si riprende facilemente controsterzando e spalancando il gas
inutile dire che se provi una cosa simile su strada al 99% finisci per schiantarti
Commenta
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da scalpermolli di colpo il gas e dai un colpetto al freno, il si alleggerisce, e l'auto parte in sovrasterzoLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da Grezzo..si ma è tutto una chat....per trovare qualcosa di utile...devo guardarmi pagine e pagine...se mi posti il link
io prima avevo una TA diciamo personalizzata...ammo irrigiditi e 2° di camber negativo all'anteriore...poi compravo gomme usate e in base alla differenza di gomme anteriore-posteriore sceglievo l'assetto....alla fine me l'ero fatta diventare neutra in accelerazione (sottosterzante di potenza proprio quando schiacciavi a tavola) e sovrasterzante (ma molto!) in rilascio...era spettacolare! certo bisognava guidarla con cognizione, sapendo cosa succedeva rilasciando il gas, ma nel misto stretto malgrado la mole (VW Passat) era molto agile!!!!!! nelle curve bastava buttare già il gas e dare un colpetto col sinistro sul freno per farla partire sulle 4 ruote!
Ci sono altre TA come invece la V40 del mio babbo che hanno molto sottosterzo (è diesel, quindi tanto peso davanti e quando acceleri tanta coppia che fa pattinare le gomme), percui per far forte una curva bisogna per forza di cose entrarci lenti in rilascio cercando di raddrizzare le ruote più possibile per poter accelerare cercando tutta la trazione disponibile senza pattinare a vuoto....La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da Grezzo...non ci provo in strada.........forse
Non si corre in strada!!!
Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
-
Re: sbandata controllata
Originariamente inviato da tommyfordNon si corre in strada!!!
Ti tengo d'occhio, primo avvertimento!
..primo avvertimento??spero che stai scherzando...se vuoi dei post dove c'è gente che dice di andare a 200 basta che chiedi..e te li segnalo
Commenta
Commenta