Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofeo Smart - Gare di Varano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trofeo Smart - Gare di Varano

    A tutti gli appassionati della Smart che sono andati oggi a Varano de Melegari ad assistere alle gare , volevo chiedere che impressioni si sono fatti vedendo correre le nostre amate.
    Esiste nel paddock anche un mercatino per comprare gli accessori ?
    Scrivete tutto ciò che avete visto e sentito!!!

  • #2
    Ma perchè fanno delle gare con le Smart?
    E come sono? belle o sembra un continuo slow-motion?
    quanti CV hanno le Smart pronte gara?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Credo abbiano una ottantina (lo so che sei pignolo ma di preciso non lo saccio) di cavalli e pure delle gomme degne di tale nome sull'anteriore.
      Io andrei alle gare giusto per vedere qualche bel voletto con triplo salto mortale carpiato (mortale per la vettura, ovviamnete non per il pilota) nel caso abbiano tolto, come spero, l'ESP o come lo chaimano loro!





      Commenta


      • #4
        io c'ero

        ieri ero a varano e ho visto le smart in assetto da gara!!!
        All' interno solo la plancia con il volante originale poi rollbar e nient'altro!!!
        all'esterno spoiler ant minigonne!
        Il motore con circa 800 CV monta un convogliatore d'aria sulla fianca sx e scarico Remus 2.000.000 al pubblico!!!
        Hanno fatto un pò di giri ma non hanno gareggiato causa mancanza di pezzi di ricambio!! Quindi niente capriole in aria!!

        Se sei incerto TIENI APERTO

        Commenta


        • #5
          Spettacolo

          Sempre a varano correvano anche il driver trophy con la categoria oltre 1.800!!
          Sentite questa!!
          Pole position di un riccone con BMW 320 ufficiale di Gianni Morbidelli dell'altro anno!! Totale 500 milioni di maccchina!
          Griglia di partenza, scatta il verde, il cogl....ne non parte quello dietro a lui lo schiva il secondo lo centra in pieno anche il terzo e sospendono la gara!!
          Totale danni
          - 320 di Morbidelli dietro distrutto 150 milioni di danni
          - M3 di un privato senza frontale
          - altro 320 privato senza fiancata sx

          Questo è il bello dell'automobilismo che è alla portata di tutti!!!

          Se sei incerto TIENI APERTO

          Commenta


          • #6
            x Emics

            Parole sante fratello, parole sante...

            Commenta


            • #7
              Le smart pronte gara hanno 80 CV, roll bar e gomme slik e... prestazioni ignobili per girare in pista!!!! Io mi chiedo che senso abbia gareggiare su quei cosi... FOSSE GRATIS!!!!

              Commenta


              • #8
                errta corrige GEPACA

                Non montano le slick ma le michelin stradali!!

                Se sei incerto TIENI APERTO

                Commenta

                Sto operando...
                X