Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Italiano di Superturismo 1992/1993

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato Italiano di Superturismo 1992/1993

    Spettabili,competenti e gentilissimi membri del forum "ELABORARE".

    Un cordiale saluto a tutti voi.
    Prima di ogni altra cosa ci terrei anzitutto a ringraziarvi vivamente per il tempo che state oggi concedendo a questo mio breve messaggio.
    Permettetemi di presentarmi,dunque il mio nome è Giovanni e sono ormai da diverso tempo un grandissimo appassionato di automobilismo sportivo e,in particolar modo,delle competizioni riservate alle vetture Superturismo.
    Vi scrivo queste due righe in quanto,confidando nella vostra grande serietà e cortesia,desidererei poter chiedere la vostra preziosissima collaborazione.
    In pratica,sono alla ricerca delle registrazioni in vhs delle gare del Campionato Italiano di Superturismo degli anni 1992 e 1993.
    Sono inoltre seriamente interessato anche al reperimento di qualsiasi altro genere di materiale pertinente alle predette edizioni del Superturismo tricolore (come ad esempio Entry List delle gare,griglie di partenza,classifiche,fotografie delle moto,riviste specializzate,etc..).
    Pertanto,invito garbatamente chiunque fosse in possesso di tale materiale,e sarebbe disposto a venderlo,di contattarmi direttamente presso la mia casella di posta elettronica il cui indirizzo è giovanni_sbk@yahoo.it
    Ringraziandovi nuovamente quindi per l'attenzione,per il tempo e per la pazienza generosamente concessimi quest'oggi,ed in attesa di poter ricevere presto notizie positive da qualcuno di voi,colgo infine l'occasione per salutarvi tutti cordialmente.

    Con amicizia: Giovanni
Sto operando...
X