Oggi Valentino Rossi ha perso un mondiale combattuto fino all'ultimo, forse per un momento di troppa foga. Rossi non si è mai arreso nonostante fosse un mondiale sfigato fin dalla prima gara. credo fosse destino doveva andare così e basta, Vale non è uno che cade spesso anzi molto di rado ma è proprio caduto in una gara decisiva per il mondiale, ma da grande campione è subito andato a stringere la mano a Nicky Hayden. la classe non è acqua.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valentino
Comprimi
X
-
Re: Valentino
Originariamente inviato da ramboxxx Visualizza il messaggioOggi Valentino Rossi ha perso un mondiale combattuto fino all'ultimo, forse per un momento di troppa foga. Rossi non si è mai arreso nonostante fosse un mondiale sfigato fin dalla prima gara. credo fosse destino doveva andare così e basta, Vale non è uno che cade spesso anzi molto di rado ma è proprio caduto in una gara decisiva per il mondiale, ma da grande campione è subito andato a stringere la mano a Nicky Hayden. la classe non è acqua.....
VALE GRAZIE UGUALMETE!
UNICO GRANDE CAMPIONE..
-46-
-
Basta.. ancora parlando di rossi......
non voglio piu sentire questa storia fino al prossimo mondiale...
è un sognio troppo brutto da cui voglio svegliarmi...
ci ho creduto fino all'ultimo giro.... speravo potesse arrivare fino all'ottava posizione x vincere questo mondiale, cmq meritato anche dall'attuale campione, ma essendo un fan di rossi, speravo cmq che potesse farcela..
rossi... chenon ha mai sbagliato, che da che esiste la moto gop non ha mai visto la sabbia, se non una o due volte.... si è steso facendo un errore da 125..... non riesco ancora a crederci.... mi dispiace da morire.....
Commenta
-
ho letto nel forum quello che ha scritto quel ....... (vabbè lasciamo stare) di clio300v6: vale suka. ma come cazzo si permette! Hayden è da 4 anni in motogp e non ha mai fatto niente, ma noi tifosi di Rossi lo rispettiamo ugualmente.... mentre Rossi al suo secondo anno in 500 ha vinto il titolo e da lì non ha più smesso fino al 2005.......... paragoni? non esestono proprio....cmq clio300v6 sicuramente non è sportivo come Vale. ho risposto qui perchè nella sua discussione io non ci scrivo nemmeno. vergogna. GRANDE VALE
Commenta
-
hanno scritto in molti in quella discussione
prima o poi tutto finisce anche per i più fortiGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta