annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    supes.. la ragione di questo astio verso la ferrari??
    un tempo tifavo anch'io...pilota preferito Jean Alesi...vediamo se vi ricorate Austria 2002...Barrichello partiva in pole position...stava vincendo la gara davanti schum....dai box gli hanno ordinato di far passare all'ultima curva schum...QUESTO E' RUBARE LA VITTORIA DI UN PILOTA CHE SE L'ERA MERITATAMENTE GUADAGNATA! E LA SCENEGGIATA SUL PODIO,E' STATA L'UMILIAZIONE DI UN PILOTA CHE MERITAVA DI VINCERE! da quel giorno,ogni gara che la ferrari ed i suoi piloti vengono battuti,rompono la vettura,io sono l'uomo piu' felice...
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

supes.. la ragione di questo astio verso la ferrari??
      Sarŕ della serie: "ti piace vincere facile?", potrebbe anche essere: "l'invidia del pene piccolo", oppure un trauma infantile contro un marchietto del cavallino ....

P.s. queste cose preciso che io le posso dire non essendo tifoso Ferrari, anche se č da un po che aspetto di vincere qualcosa, tornare a vincere senza la Ferrari sarebbe veramente demoralizzante, il valore della vittoria sarebbe sminuito di molto ....

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        un tempo tifavo anch'io...pilota preferito Jean Alesi...vediamo se vi ricorate Austria 2002...Barrichello partiva in pole position...stava vincendo la gara davanti schum....dai box gli hanno ordinato di far passare all'ultima curva schum...QUESTO E' RUBARE LA VITTORIA DI UN PILOTA CHE SE L'ERA MERITATAMENTE GUADAGNATA! E LA SCENEGGIATA SUL PODIO,E' STATA L'UMILIAZIONE DI UN PILOTA CHE MERITAVA DI VINCERE! da quel giorno,ogni gara che la ferrari ed i suoi piloti vengono battuti,rompono la vettura,io sono l'uomo piu' felice...
        Adesso si spiega tutto, la sindrome di Alesi, ma perché Alesi sarebbe un campione? uno che vanta un numero di GP fatti impressionante ed una sola vittoria? ma per favore ... Anche io ho smesso di tifare Ferrari, ma proprio a causa di Alesi ....

Per quanto riguarda Barrichello, prima era la norma che il secondo pilota se necessario tirasse su il piede, vatti a vedere la storia di Gilles Villeneuve, per vedere cosa ha fatto nel 1979, la scuderia veniva prima di tutto, oggi le cose son cambiate, anche a seguito della vicenda Asinello/Shumy, ma han dovuto fare una regola scritta che prima non c'era, che qualcuno apparentemente rispettava e poi sottobanco cercava di violare ...

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
          Adesso si spiega tutto, la sindrome di Alesi, ma perché Alesi sarebbe un campione? uno che vanta un numero di GP fatti impressionante ed una sola vittoria? ma per favore ... Anche io ho smesso di tifare Ferrari, ma proprio a causa di Alesi ....

Per quanto riguarda Barrichello, prima era la norma che il secondo pilota se necessario tirasse su il piede, vatti a vedere la storia di Gilles Villeneuve, per vedere cosa ha fatto nel 1979, la scuderia veniva prima di tutto, oggi le cose son cambiate, anche a seguito della vicenda Asinello/Shumy, ma han dovuto fare una regola scritta che prima non c'era, che qualcuno apparentemente rispettava e poi sottobanco cercava di violare ...
          ammiro Jean Alesi xchč non si arrendeva mai....glielo dava tutto...era la macchina che faceva schifo!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
            ogni pilota ha tutto il diritto di vincere la gara...il "secondo" pilota come lo chiami tu.....(x me sono alla pari) puň rinunciare alla vittoria se vuole x aiutare la squadra ed il pilota che č in lizza x il titolo,solo se E' MATEMATICAMETE FUORI DALLA LOTTA X IL TITOLO. QUELLO CHE HANNO FATTO A BARRICHELLO,E' RUBARE UNA VITTORIA CHE NON AVREBBE INFIATO SUL RISULTATO DEL CAMPIONATO VINTO DA schum 4 PUNTI non gli avrebbero cambiato la vita!

Commenta

supes... i piloti pagano la scuderia per correre?? non sono dipendenti??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

supes... i piloti pagano la scuderia per correre?? non sono dipendenti??
                i piloti devono portare a termine le gare...e vincerle! indipendentemente che siano pagati o che portino soldi x correre.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                  UN GIORNO...IL MIO DESISERIO SI REALIZZERA'..X IL MOMENTO MI ACCONTENTO CHE VENGA UMILIATA IN GARA DA ALONSO & MC LAREN MERCEDES...ADESSO E PER DUE ANNI CONSECUTIVI DALLA RENAULT...PURA FELICITA'
                  ognuno č appagato a modo suo collezzionista di cerchi

Occorre una "z" sola
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    ognuno č appagato a modo suo collezzionista di cerchi

Occorre una "z" sola
                    meglio abbondare.....

Commenta

supes allora odi anche la mc per aver tolto una vittoria a cuolterd in favore di hakkinen (ed era la 1^ gara del campionato! non c'erano ancora gerarchie in teoria...)

Campionato Italiano Velocitŕ in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Sto operando...
                      X