annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Originariamente inviato da Lirg Visualizza il messaggio
    la conosci?
    Io pochissimo
    La gestisco !!

Dai che dal prossimo anno se tutto va bene ci saranno 2 auto per il noleggio,
    se riesco a trovarle a prezzo modico !!!!
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose piů belle della vita ?? Essere Papŕ e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metŕ

Commenta

Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
      Io pochissimo
      La gestisco !!

Dai che dal prossimo anno se tutto va bene ci saranno 2 auto per il noleggio,
      se riesco a trovarle a prezzo modico !!!!
      Ti auguro i miei migliori auguri.
      Quest'anno siete stati molto critcati e spero che riusciate a ottenere di nuovo la fiduxia dei piloti per la Vostra gara.
      Personalmente ritengo che il Vostro circuito sia migliorato parecchio rispetto a quello di molti anni fa', ma a quanto ho sentito e visto alcuni corretivi ci vogliono e sono necessari.
      Primo fra tutti la sicurezza per i piloti con sistemi antiincendio adeguati ai mostri circolanti e secondo trovare una soluzione per la polvere che viste le caratteristiche del terreno si crea in quantita tali da rendere difficoltosa la guida in sicurezza.

Non ritenerlo un affronto, ma un consiglio da un appasionato che spera in un futuro piu' roseo e prosperoso per l'autocross
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Ti auguro i miei migliori auguri.
          Quest'anno siete stati molto critcati e spero che riusciate a ottenere di nuovo la fiduxia dei piloti per la Vostra gara.
          Personalmente ritengo che il Vostro circuito sia migliorato parecchio rispetto a quello di molti anni fa', ma a quanto ho sentito e visto alcuni corretivi ci vogliono e sono necessari.
          Primo fra tutti la sicurezza per i piloti con sistemi antiincendio adeguati ai mostri circolanti e secondo trovare una soluzione per la polvere che viste le caratteristiche del terreno si crea in quantita tali da rendere difficoltosa la guida in sicurezza.

Non ritenerlo un affronto, ma un consiglio da un appasionato che spera in un futuro piu' roseo e prosperoso per l'autocross

Purtroppo la gestione č stata la mia ma in parte fino a che i proprietari non cambiano testa o lasciano tutto i problemi ci saranno sempre , diciamo che ragionano ancora come l'autocross di 30 anni fa !!
          Sto ancora combattendo per avere la gestione totale e decidere io di tutto anche delle modifiche dell circuito e dell'innaffiamento , per non parlare del personale che c'č da sopprimerlo tutti sessantenni che dopo mezzogiorno hanno piů vino che sangue nelle vene!!
          Ma penso proprio che non riusciro a cambiare la loro idea !!
          Lexus Club - Socio 01

Commenta

Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio

Purtroppo la gestione č stata la mia ma in parte fino a che i proprietari non cambiano testa o lasciano tutto i problemi ci saranno sempre , diciamo che ragionano ancora come l'autocross di 30 anni fa !!
            Sto ancora combattendo per avere la gestione totale e decidere io di tutto anche delle modifiche dell circuito e dell'innaffiamento , per non parlare del personale che c'č da sopprimerlo tutti sessantenni che dopo mezzogiorno hanno piů vino che sangue nelle vene!!
            Ma penso proprio che non riusciro a cambiare la loro idea !!
            Il problema e' che dopo tutto il lavoro sul circuito molti piloti erano fiduciosi in una buona riuscita del tutto e ve la siete giocata(la fiducia) con i vari problemi che sono nati nella gara di quest'anno
            Riconosco che anche alcuni piloti si sono fatti piu' fighetti, ma come hai gia' anticipato te' bisognerebbe partire da una base(personale) piu' competente.

Consiglio personale per riottenere la fiducia dei piloti di partire con largo anticipo nell'evidenziare le modifiche che effettuerai, di promuovere con facilitazioni i piloti che vengano da oltre tot KM e magari cercare qualche sponsor che aiuti anche magari con premi da aggiungere alle varie coppe(anche prodotti delle loro aziende) e in ultima cosa, ma non meno importante di creare uno spazio per il pubblico(non esagerare con il prezzo d'ingresso) riparato dalla polvere o con un irrogatore sempre pronto nello spazio antistante la loro postazione.

In bocca al lupo e se non sono graditi, scusa se mi sono permesso di esprimere dei consigli.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Il problema e' che dopo tutto il lavoro sul circuito molti piloti erano fiduciosi in una buona riuscita del tutto e ve la siete giocata(la fiducia) con i vari problemi che sono nati nella gara di quest'anno
              Riconosco che anche alcuni piloti si sono fatti piu' fighetti, ma come hai gia' anticipato te' bisognerebbe partire da una base(personale) piu' competente.

Consiglio personale per riottenere la fiducia dei piloti di partire con largo anticipo nell'evidenziare le modifiche che effettuerai, di promuovere con facilitazioni i piloti che vengano da oltre tot KM e magari cercare qualche sponsor che aiuti anche magari con premi da aggiungere alle varie coppe(anche prodotti delle loro aziende) e in ultima cosa, ma non meno importante di creare uno spazio per il pubblico(non esagerare con il prezzo d'ingresso) riparato dalla polvere o con un irrogatore sempre pronto nello spazio antistante la loro postazione.

In bocca al lupo e se non sono graditi, scusa se mi sono permesso di esprimere dei consigli.

Sono tutte cose azzeccate apparte il pubblico che non č messo cosě male apparte il biglietto di ingresso che perň Maggiora ha molto piů alto poi sappiamo tutti che il pubblico ama stare in mezzo alla polvere ed il profumo di benzina e olio..
              Per il resto č pur sempre una gara di autocross su terra !!
              Io se prendo la gestione il prossimo anno tutti sanno che le cose cambieranno ma come ho detto prima la cosa sarŕ dura , allontanare i Ferretti da li č come strapiantare a mano una quercia di 100 anni !!!
              Lexus Club - Socio 01

Commenta

Cio' non toglie che se il pubblico riesce a rientrare dalla manifestazione senza polvere magari lo gradisce di piu' e magari convince anche la moglie o fidanzata a venire.
                Per i prezzi non puoi pretendere di confrontarti con loro che hanno anni e anni di fama e molti piloti di zona che portano pubblico.
                Invece di scontare magari il singolo, prova a fare lo sconto famiglia del tipo che se viene papa', mamma e bimbo uno non paga e al bimbo dai un buon per un ghiacciolo(ipotesi), oppure gruppi di almeno 6 amici ne sconti uno.
                Tutte cose che al di la' del guadagno effettivo portano a piu' pubblico e quindi maggior ritorno pubblicitario per gli anni a venire se rimangono soddisfatti dello spettacolo e poi se all'interno trovano un servizio di ristoro adeguato qualcosa recuperi anche li'.

Ho sentito di piloti molto soddisfatti del circuito e dei box, le uniche lamentele erano la polvere esagerata e alcuni che si sono lamentati perche' hanno dovuto pagare l'ingresso anche i familiari piu' stretti.
                Ripeto, io on sono contro nessuno e ho solo piacere che le cose fnzionino al meglio per rissollevare tale sport

[YOUTUBE]Ueotg22W1yw&eurl=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/private.php?do=showpm&pmid=1428091[/YOUTUBE]
                Ultima modifica di PIPPO312; 22-09-2008, 13:34.

Commenta

Commenta

Commenta

[YOUTUBE]zlnbySfBV8g[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X