Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Formula 1 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
    Leggevo di una serie di corpose novità che Ferrari introdurrà al gran premio di Imola.
    Nuovo fondo, nuova sospensione posteriore che dovrebbe limitare l'effetto squat in accelerazione e permettere di girare bassi così com'era da progetto iniziale.
    Investito in questo una bella fetta delle risorse a disposizione dal budget cap (che sappiamo bene non va sforato, a meno che non sei la RedBull e ti serve foraggiare i dipendenti con catering di prima scelta).
    Spero che possa rimettere in gioco la SF-23 almeno per la lotta al 2° posto e per non affossare del tutto il morale di tifosi e piloti.
    corpose novità che non è detto che migliorino la brutta situazione in cui versano

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

      corpose novità che non è detto che migliorino la brutta situazione in cui versano
      Peggiorare lo vedo difficile. Migliorare al punto di tenere il passo di Red Bull idem.
      Mi aspetto (o voglio aspettarmi) di poterli vedere a insidiare Mercedes ed Aston Martin, con la seconda che avendo molte più ore a disposizione in galleria del vento potrebbe affermarsi come seconda forza definitiva dall'estate in poi.
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • #63
        ferrari si dimostra anche in australia la quarta forza in campo

        alonso continua ad assere là davanti

        Commenta


        • #64
          prima di tutto : un doppio zero per la ferrari che mi rende particolarmente felice

          gara che tra bandiere gialle & rosse è stata "movimentata"


          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            prima di tutto : un doppio zero per la ferrari che mi rende particolarmente felice

            ......................................
            Minkya, sei peggio dei detrattori di Hamilton

            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

              Minkya, sei peggio dei detrattori di Hamilton
              come ho sempre detto : a me non importa chi vince , l'importante e che non sia una ferrari

              Commenta


              • #67
                Non so, se mi fai più schifo tu o la federazione farlocca.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Non so, se mi fai più schifo tu o la federazione farlocca.
                  spero io

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                    come ho sempre detto : a me non importa chi vince , l'importante e che non sia una ferrari
                    A me non importa con quale guasto meccanico avrai a che fare nel futuro prossimo, l'importante è che sia la rottura della cinghia di distribuzione.
                    Ma non sono uno rancoroso, comunque.

                    Passando al gran premio, che ho fatto bene a non infliggermi in diretta nonostante fosse l'ultimo giorno di abbonamento del mio Now Tv, stenderei un velo pietoso.
                    Niente da dire sulla ridicola gestione delle bandiere rosse giusto per fare più show possibile e tentare di sovvertire un risultato già chiuso (ma si sa, agli americani interessa questo). I fatti si giudicano da soli.

                    Lato Ferrari arriva un doppio zero troppo severo per quello che gli ultimi aggiornamenti stavano iniziando a fare vedere. Rispetto al Bahrein e all'Arabia Saudita avevano messo giù un'auto migliore.

                    Leclerc ha avuto una delle sue crisi, accentuata dai problemi in qualifica. Partire indietro non aiuta mai. Pesa tanto il non aver potuto completare la gara più dello 0 in se. Senza test e con un'auto da decifrare per bene ogni metro percorso può essere d'aiuto.

                    Sainz paga una manovra azzardata che tuttavia non dovrebbe esistere visto che hanno ripristinato la classifica a prima del patatrac. E' stato come dargli una bandiera nera, senza se e senza ma.
                    Dove sta il danno procurato ad Alonso se lo stesso poi si è ritrovato terzo classificato e sul podio?
                    Sottolineo che qui non è stata una decisione alla roky (anti-Ferrari), bensì il frutto di un'intera gestione della gara pessima da parte di un Race Director pesantemente colpito dal jet-lag.

                    Purtroppo i followers di questo scempio aumentano. Ormai è uno "sport" di intrattenimento come il Wrestling (e non a caso c'era Wrestlemania proprio sto weekend). Basti pensare a Domenicali che vuole abolire le prove libere perché non sono seguite...

                    Adesso tre settimane di finta quiete, dove spero che in Ferrari riusciranno a portare avanti gli aggiornamenti importanti di cui si vocifera per poterli sfoggiare magari già in Azerbaijan piuttosto che a Imola.
                    Ma attenti a non aspettarci troppo, che Baku è un'altra pista dove a voler sfoderare qualche bandiera rossa è un attimo.
                    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

                      A me non importa con quale guasto meccanico avrai a che fare nel futuro prossimo, l'importante è che sia la rottura della cinghia di distribuzione.
                      Ma non sono uno rancoroso, comunque.

                      Passando al gran premio, che ho fatto bene a non infliggermi in diretta nonostante fosse l'ultimo giorno di abbonamento del mio Now Tv, stenderei un velo pietoso.
                      Niente da dire sulla ridicola gestione delle bandiere rosse giusto per fare più show possibile e tentare di sovvertire un risultato già chiuso (ma si sa, agli americani interessa questo). I fatti si giudicano da soli.

                      Lato Ferrari arriva un doppio zero troppo severo per quello che gli ultimi aggiornamenti stavano iniziando a fare vedere. Rispetto al Bahrein e all'Arabia Saudita avevano messo giù un'auto migliore.

                      Leclerc ha avuto una delle sue crisi, accentuata dai problemi in qualifica. Partire indietro non aiuta mai. Pesa tanto il non aver potuto completare la gara più dello 0 in se. Senza test e con un'auto da decifrare per bene ogni metro percorso può essere d'aiuto.

                      Sainz paga una manovra azzardata che tuttavia non dovrebbe esistere visto che hanno ripristinato la classifica a prima del patatrac. E' stato come dargli una bandiera nera, senza se e senza ma.
                      Dove sta il danno procurato ad Alonso se lo stesso poi si è ritrovato terzo classificato e sul podio?
                      Sottolineo che qui non è stata una decisione alla roky (anti-Ferrari), bensì il frutto di un'intera gestione della gara pessima da parte di un Race Director pesantemente colpito dal jet-lag.

                      Purtroppo i followers di questo scempio aumentano. Ormai è uno "sport" di intrattenimento come il Wrestling (e non a caso c'era Wrestlemania proprio sto weekend). Basti pensare a Domenicali che vuole abolire le prove libere perché non sono seguite...

                      Adesso tre settimane di finta quiete, dove spero che in Ferrari riusciranno a portare avanti gli aggiornamenti importanti di cui si vocifera per poterli sfoggiare magari già in Azerbaijan piuttosto che a Imola.
                      Ma attenti a non aspettarci troppo, che Baku è un'altra pista dove a voler sfoderare qualche bandiera rossa è un attimo.

                      un guasto possibile con il mezzo che ho

                      con tutti i siti dove si può vedere a gratis

                      "sport" spettacolo, meglio il wrestilng

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X