Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Formula 1 2024

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerando che questa sarebbe stata una tappa ostica per Ferrari io non mi strappo le vesti, anzi... non dico che c'è da far festa ma perdere solo 7 punti in un weekend con gara sprint e tenere ancora il mondiale costruttori aperto è grasso che cola.
    Sainz purtroppo è rimasto in Messico ma chiudere almeno con Leclerc davanti a entrambe le McLaren (favorite alla vigilia per quella che era vista come una probabile doppietta) è tanta roba.
    Norris che stamattina era tanto allegro dopo le qualifiche sta ancora cercando di capire gli schiaffoni presi da Max
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

• Confermo, per la ferrari bicchiere mezzo pieno, la mclaren doveva prendere tutto e la ferrari no.....e invece Charles nella gara lunga è arrivato pure davanti.
      Max gran garona senza dubbio, ma la safety gli ha dato una grande grande mano .....è stato indubbiamente il più forte ieri, ma quando era arrivato a Charles non in forma(la ferrari) si è piazzato dietro e basta ....Norris errorini a parte è stato sfortunato e Max fortunato, ma in quelle condizioni può capitare.
      Io non ero daccordo con la safety subito dopo i primi pit, chi aveva messo le full wet ......andava bene,chi aveva messo o doveva cambiare ancora le intermedie era rischioso.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Io ho visto una gara superlativa di Max. A prescindere da safety car e altre cose, lui è stato di una categoria a parte. E' da molto che si parla del fatto se Verstappen sia davvero un super pilota o se buona parte del merito sia da attribuire all'auto che guida. Beh, ieri penso che abbia chiarito i dubbi.

Riguardo Norris, penso che se al suo posto ci fosse stato LeClerc la situazione in McLaren sarebbe molto migliore.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Io ho visto una gara superlativa di Max. A prescindere da safety car e altre cose, lui è stato di una categoria a parte. E' da molto che si parla del fatto se Verstappen sia davvero un super pilota o se buona parte del merito sia da attribuire all'auto che guida. Beh, ieri penso che abbia chiarito i dubbi.

Riguardo Norris, penso che se al suo posto ci fosse stato LeClerc la situazione in McLaren sarebbe molto migliore.
          si, ma arrivato dietro a Charles con una Ferrari non in bolla, si è piantato .......
          quindi qualche dubbio mi rimane, non vinceva da 10 gare ......ha campato e vincerà il mondiale di rendita con l'aiuto della McLaren .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            si, ma arrivato dietro a Charles con una Ferrari non in bolla, si è piantato .......
            quindi qualche dubbio mi rimane, non vinceva da 10 gare ......ha campato e vincerà il mondiale di rendita con l'aiuto della McLaren .......
            Sicuro la Mc Laren poteva fare molto meglio con l'auto che si ritrova.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Ciao ragazzi, abbiamo effettuato un aggiornamento del software del forum, ditemi se notate un miglioramento sulla velocità.
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

• Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, abbiamo effettuato un aggiornamento del software del forum, ditemi se notate un miglioramento sulla velocità.
                almeno adesso non esce la scritta server sovraccarico

Commenta

• griglia di prtenza a las vegas un pò strana

Commenta

• quarto titolo a verstappen

le mercedes si rifanno vedere

bisticci in ferrari

da vedere ancora il titolo costruttori (spero in una rimonta red bull )

Commenta

• Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, abbiamo effettuato un aggiornamento del software del forum, ditemi se notate un miglioramento sulla velocità.
                      Migliorare è migliorato, in effetti non appare più la scritta server sovraccarico. Stasera è veloce, ma l'altra sera era lento.....

Commenta

Sto operando...
                      X