che peccato leClerc è il più veloce ma non ha la pole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campionato Formula 1 2024
Comprimi
X
-
Non ho visto la gara, però il risultato non è male. 2 doppiette, primo e secondo - terzo e quarto. Magari prima o poi gli ordini si invertono, Ferrari prima e seconda, Red Bull terza e quartaLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggioNon ho visto la gara, però il risultato non è male. 2 doppiette, primo e secondo - terzo e quarto. Magari prima o poi gli ordini si invertono, Ferrari prima e seconda, Red Bull terza e quarta
Leclerc ha avuto problemi ai freni ed è già tanto che abbia completato la gara. Addirittura ha indotto Russell all'errore conquistando il 4 posto nel finale. Tutto grasso che cola.
Mercedes e McLaren dietro.
Red Bull astronave ma anche se fosse il Millennium Falcon soltanto Verstappen è Han Solo.
Perez resta attaccabilissimo e nel corso di una stagione lunghissima chissà se davvero non si può sperare nel titolo costruttori.
N.B.
Qui a Shakir è difficile giudicare i valori in campo per via del layout della pista (stressa il posteriore e basta un'ottima trazione a compensare carenze telaistiche). Non a caso negli anni passati le Ferrari imperfette ci hanno persino vinto. Un quadro più chiaro lo daranno piste da "anteriore" come Suzuka (mi pare sia la 3 o la 4 gara quest'anno) e Barcellona.
Speriamo sia l'anno buono per far mal digerire qualche pasto al nostro hater preferito.I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
Sainz ha mostrato un gran bel ritmo, praticamente sui tempi di Perez e a tratti nel finale qualche decimo meglio di lui.
Leclerc ha avuto problemi ai freni ed è già tanto che abbia completato la gara. Addirittura ha indotto Russell all'errore conquistando il 4 posto nel finale. Tutto grasso che cola.
Mercedes e McLaren dietro.
Red Bull astronave ma anche se fosse il Millennium Falcon soltanto Verstappen è Han Solo.
Perez resta attaccabilissimo e nel corso di una stagione lunghissima chissà se davvero non si può sperare nel titolo costruttori.
N.B.
Qui a Shakir è difficile giudicare i valori in campo per via del layout della pista (stressa il posteriore e basta un'ottima trazione a compensare carenze telaistiche). Non a caso negli anni passati le Ferrari imperfette ci hanno persino vinto. Un quadro più chiaro lo daranno piste da "anteriore" come Suzuka (mi pare sia la 3 o la 4 gara quest'anno) e Barcellona.
Speriamo sia l'anno buono per far mal digerire qualche pasto al nostro hater preferito.
Perez sicuramente è attaccabile. Ha già dimostrato di non reggere il ritmo di tutto un campionato, per cui se le Rosse fanno le cose per bene con entrambi i piloti si potrebbe anche sperare nel titolo costruttori. Ma come hai detto, è troppo presto per valutare veramente le forze in campo.
In ogni caso, penso proprio che nell'arco dell'annata qualche pasto gli andrà di traverso al buon rokyLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
Mi piace questa tua analisi.
Perez sicuramente è attaccabile. Ha già dimostrato di non reggere il ritmo di tutto un campionato, per cui se le Rosse fanno le cose per bene con entrambi i piloti si potrebbe anche sperare nel titolo costruttori. Ma come hai detto, è troppo presto per valutare veramente le forze in campo.
In ogni caso, penso proprio che nell'arco dell'annata qualche pasto gli andrà di traverso al buon roky
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
ancora 23 GP è già sti ferraristi pensano al costruttori
Manca un'intera stagione, si ragiona ancora a carte parzialmente coperte.
Quando la matematica dirà che non c'è più trippa per gatti, e per il bene di chi segue questo sport spero sia dopo settembre, allora ci fasceremo la testa.I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
ancora 23 GP è già sti ferraristi pensano al costruttoriLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta