Ragazzi ci siamo quasi !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campionato Formula 1 2025
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Come ogni anno non ho avuto bisogno della sveglia e mi sono alzato in totale autonomia un quarto d'ora prima del via.
A sottolineare l'impresa titanica del mio orologio biologico quando viene influenzato dalla F1 aggiungerei anche che ieri sono rientrato a casa dopo la mezzanotte.
E poi nulla. Ciò a cui ho assistito è qualcosa di preoccupante.
Dopo le prime impressioni post test del Bahrein arriva il (disastroso) weekend australiano ad aggiungere un altro pezzo al puzzle rosso.
Riserviamoci qualche gara per scoprire se è solo questione di inquadrare bene questo nuovo progetto per vederlo performare o se dovremo passare un'altra stagione a sorbirci roky che gongola. Al momento, purtroppo, ci tocca la seconda opzione.I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggioCome ogni anno non ho avuto bisogno della sveglia e mi sono alzato in totale autonomia un quarto d'ora prima del via.
A sottolineare l'impresa titanica del mio orologio biologico quando viene influenzato dalla F1 aggiungerei anche che ieri sono rientrato a casa dopo la mezzanotte.
E poi nulla. Ciò a cui ho assistito è qualcosa di preoccupante.
Dopo le prime impressioni post test del Bahrein arriva il (disastroso) weekend australiano ad aggiungere un altro pezzo al puzzle rosso.
Riserviamoci qualche gara per scoprire se è solo questione di inquadrare bene questo nuovo progetto per vederlo performare o se dovremo passare un'altra stagione a sorbirci roky che gongola. Al momento, purtroppo, ci tocca la seconda opzione.
Commenta
-
La pioggia ha colto di sorpresa tutti, ma Verstappen ha perso il podio proprio per non essere rientrato subito ed aver tergiversato.
Commenta
Commenta