annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da Matteo Cassia Visualizza il messaggio
    Ma prima leggevo che a Marzaglia il sabato non si corre.... si corre solo la domenica... allora perchè la gente va li sabato?
    Perchè ci sono teams che alla domenica mattina preferiscono aver già montato tutte le strutture.....
    L'area dei paddok se non sbaglio dovrebbe essere a disposizione + o - dalle 19 del sabato sera.....quindi molto probabilmente dormiremo là e faremo festa.
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
      Perchè ci sono teams che alla domenica mattina preferiscono aver già montato tutte le strutture.....
      L'area dei paddok se non sbaglio dovrebbe essere a disposizione + o - dalle 19 del sabato sera.....quindi molto probabilmente dormiremo là e faremo festa.
      Dai perchè secondo te mi drogo cosa ho detto di sbagliato??????? Perchè rimango solo un'ora?????

Commenta

Scusa, mi sono sbagliato.......te ti droghi pesantemente !
        FIGA SACCO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        DragTeam SuperCar By HPRacing
        1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
        1/4 di Miglio 11,819sec.
        Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da TheFrogs Visualizza il messaggio
          No i pistoni non sono di serie.
          Solo il monoblocco è di serie.
          Il cambio è di serie per ora.
          Se vuoi ho trovato un cambio per la tua CLIO è il modello per la R5 gtl a rapporti lunghissimi e rinforzati con il cadmio mobiltungsteno così riesci ad uscire in 2 piena ad almeno i 220 km/h il tutto fornito dalla M.S. preparazioni un nome una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!
          Piano con le ragazzine che poi ti viene la tachicardia
          DragTeam SuperCar By HPRacing
          1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
          1/4 di Miglio 11,819sec.
          Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
          Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

sTorm pm 4you
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Dai perchè secondo te mi drogo cosa ho detto di sbagliato??????? Perchè rimango solo un'ora?????
              Vedi che pian piano mi capisci......comunque non devi prendere le mie battute come dei rimproveri, quando avrai capito con chi hai a che fare capirai meglio le mie battutte....
              Sappi che a pelle mi stai simpatico, però dovrò conoscerti meglio !

Hai capito come si chiama il paese dove ci sarà la riunione ?
              Se guardi bene la località da dove provengo io (qua a fianco) non puoi sbagliare.
              Ultima modifica di saccoo; 16-04-2008, 13:05.
              Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                FIGA SACCO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Vedi che turboclio mi conosce abbastanza bene......
                Team RISI Engineering

Commenta

Vedi che pian piano mi capisci......comunque non devi prendere le mie battute come dei rimproveri, quando avrai capito con chi hai a che fare capirai meglio le mie battutte....
                  Sappi che a pelle mi stai simpatico, però dovrò conoscerti meglio !

Hai capito come si chiama il paese dove ci sarà la riunione ?
                  Se guardi bene la località da dove provengo io (qua a fianco) non puoi sbagliare.

RIO SALICETO........ci abiti!!!!! cmq per non sbagliare mi sono stampato il messaggio dove dicevi della riunione e della via.... presso la sala Wildmer...... che non so manco dov'è????.... Ma che è la stessa di febbraio... giusto?? a cui io però non ho partecipato..... anche perchè non vi conoscevo.....

Commenta

UP

E' CONFERMATA LA RIUNIONE PILOTI PER GIOVEDI' 17 APRILE ORE 21.00
                    SI TERRA' A RIO SALICETO (RE) PRESSO LA SALA WILDMER BIAGINI IN VIA XX SETTEMBRE, 4. (STESSA SALA DELLA RIUNIONE DI FEBBRAIO)

Per chi arriva dall'uscita autostradale di Carpi (MO):

- DALL'USCITA DI CARPI A RIO SALICETTO 9/10 KM.
                    - tenere le indicazioni per Guastalla
                    - passare per MIGLIARINA (incrocio con semaforo e chiesa sulla destra)
                    - proseguire per circa 3/4 km sempre dritto (siete su via guastalla)
                    - troverete il cartello RIO SALICETO
                    - proseguite fino ad un incrocio con semaforo (sempre sulla stessa strada dove svolterete a sinistra
                    - 500 metri incontrerete una rotatoria ridicola DRITTO (o come dicono i navigatori "prendere la seconda uscita)
                    - 500 metri arriverete ad un incrocio con semaforo DRITTO
                    - vi troverete la piazza con il municipio sulla sinistra e, dopo altri 100 metri sempre sulla sinistra dei capannoni con spiazzo davanti disponibili per il parcheggio.
                    DI FRONTE A QUESTI CAPANNONI FIERISTICI C'E' UNO STABILE CHE E'APPUNTO DOVE SI SVOLGERA' LA RIUNIONE

Per chi arriva dall'uscita autostradale di Reggio Emilia:

- DALL'USCITA A RIO SALICETO INTORNO AI 30 KM.
                    - tenere la direzione di CORREGGIO (salutate Luciano Ligabue)
                    - arrivati a Correggio prendere direzione Rio Saliceto (6/7 km.)
                    - dopo circa 5 km, arriverete ad una rotatoria (con indicazione a destra per RIO SALICETO CENTRO) voi proseguite DRITTO (seconda uscita)
                    - sarete su un raccordo di circa 1 Km bello dritto e di recente costruzione (qua un Delta bianco a caso ogni tanto sfrecciava voi andate con prudenza) con una fabbrica sulla sinistra (TRE I)
                    - arrivate ad un'altra rotonda
                    - prendere la prima uscita a DESTRA con cartello che indica RIO SALICETO CENTRO.
                    - dopo 1500 metri arriverete ad un semaforo dove svolterete a DESTRA
                    - vi troverete la piazza con il municipio sulla sinistra e, dopo altri 100 metri sempre sulla sinistra dei capannoni con spiazzo davanti disponibili per il parcheggio.
                    DI FRONTE A QUESTI CAPANNONI FIERISTICI C'E' UNO STABILE CHE E'APPUNTO DOVE SI SVOLGERA' LA RIUNIONE

CONSIGLIO:
                    Per chi arriva indicativamente da Bologna e Verona consiglio uscita CARPI
                    Per chi arriva indicativamente da Parma/Milano può uscire a REGGIO EMILIA ma sicuramente è più semplice da Carpi

SPARGIAMO LA VOCE......

NB: Non c'è servizio bar. Il più vicino è a 100/150 metri.

Ora nei capannoni col parcheggio hanno messo fuori lo striscione della festa di sinistra......
                    Sullo striscione c'è scritto: "Democratici in festa".....non so cosa debbano festeggiare però c'è scritto così.
                    Ultima modifica di saccoo; 16-04-2008, 16:37.
                    Team RISI Engineering

Commenta

RIO SALICETO........ci abiti!!!!! cmq per non sbagliare mi sono stampato il messaggio dove dicevi della riunione e della via.... presso la sala Wildmer...... che non so manco dov'è????.... Ma che è la stessa di febbraio... giusto?? a cui io però non ho partecipato..... anche perchè non vi conoscevo.....
                      Se segui le indicazioni che ho messo, ci arrivi proprio davanti....
                      Fuori metterò logo NDRC......OK ?

Ti ho fregato, non dirmi che non conosci il logo.....ce l'hai qua a fianco ! prrrrrrrrrrr
                      Ultima modifica di saccoo; 16-04-2008, 16:46.
                      Team RISI Engineering

Commenta

Sto operando...
                      X