annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roky
    ha risposto
    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Gara pazza, una delle più pazze che io ricordi, almeno per quanto riguarda l'asciutto !!!!!!! Ci saranno un sacco di polemiche, dalle quali voglio stare lontano.

Dico solo che due piloti così sono rari, due fuoriclasse. Il futuro è tutto di Verstappen, ma deve ancora fare i conti col vecchio leone che non vuole abdicare e vende cara - molto cara - la pelle.
    speriamo solo che all'ultima gara chi vinca non lo faccia grazie ad incidenti o a decisioni dei giudici altrimenti si che le polemiche saranno di fuoco

Lascia un commento:

• baltoro 06
    ha risposto
    Gara pazza, una delle più pazze che io ricordi, almeno per quanto riguarda l'asciutto !!!!!!! Ci saranno un sacco di polemiche, dalle quali voglio stare lontano.

Dico solo che due piloti così sono rari, due fuoriclasse. Il futuro è tutto di Verstappen, ma deve ancora fare i conti col vecchio leone che non vuole abdicare e vende cara - molto cara - la pelle.

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto
    La pressione?
    Chi non ha nulla da perdere è difficile.... Penso abbia almeno 10 anni meno di Hamilton, o tu pensi che il Dio nero possa vincere altri 10 mondiali di fila?

Lascia un commento:

• baltoro 06
    ha risposto
    Strano che Verstappen abbia sbagliato in qualifica. Forse inizia a sentire la pressione??!!

Lascia un commento:

• baltoro 06
    ha risposto
    Qua siamo tutti d'accordo sul fatto che Alonso sia un ottimo pilota. Come ho detto poco sopra, sono molto contento per lui per il podio strameritato.

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

certamente alonso è uno dei migliori degli ultimi 20 anni ,

ma come ho detto si è "rovinato" parte della carriera andando in ferrari perchè comunque le statistiche contano alla fine

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto
    In tanti con lo stesso pensiero

https://it.motorsport.com/f1/news/f1...acher/6829303/

Lascia un commento:

• baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Balto lo tiro in ballo perché virtualmente è quello da battere, e per molti come te, è il numero uno, al momento o da sempre.
    Non per me, no lo ritengo il migliore attuale e tantomeno il migliore in assoluto, tra gli attuali al massimo lo piazzo 3 o 4, tra tutti va sicuramente fuori i 10, per me.
    Ma quello che conta alla fine, come ha detto qualcuno sopra, ci si ricorda di uno chd ha vinto 1000 gare e 150 titoli di fila.... Giocando da solo!!!
    Lo so come la pensi, è una tua posizione ed è legittima, non sto a discuterla.

Discuto invece il fatto che lo tiri in ballo anche quando non c'entra nulla. Della serie...Cribbio, domani piove! Si ma Hamilton......

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto
    Balto lo tiro in ballo perché virtualmente è quello da battere, e per molti come te, è il numero uno, al momento o da sempre.
    Non per me, no lo ritengo il migliore attuale e tantomeno il migliore in assoluto, tra gli attuali al massimo lo piazzo 3 o 4, tra tutti va sicuramente fuori i 10, per me.
    Ma quello che conta alla fine, come ha detto qualcuno sopra, ci si ricorda di uno chd ha vinto 1000 gare e 150 titoli di fila.... Giocando da solo!!!

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto
    https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...2ddca30ad.html

Lascia un commento:

Sto operando...
X