annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Verranno da se

Commenta

se a qualcuno interessa...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=1#post9647953

Commenta

Originariamente inviato da Stein
        Gentile, per quanto mi riguarda con le netix sono apposto...

Commenta

Ngiorno

Commenta

'ndì a tutti...
            stanotte avevo gli incubbi...la mia vetturetta dovrà fare la muffa quindi fino a fine Settembre mi sà...

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
              'ndì a tutti...
              stanotte avevo gli incubbi...la mia vetturetta dovrà fare la muffa quindi fino a fine Settembre mi sà...
              IMOLA...

o marzaglia a fine settembre...
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

...IMOLA NOOOO!!!

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
                  ...IMOLA NOOOO!!!
                  marzaglia... come ho scritto sopra....
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Un tizio si perde nella campagna cinese durante una tempesta finch&#233; trova una casa e chiede ospitalit&#224;.
                    Un vecchio cinese che gli apre gli dice: "Onorevole straniero, io ti ospito per la notte, ma se oserai toccare mia figlia ti sottoporr&#242; alle trribili Tre Torture Cinesi!".
                    Il tizio accetta, ma appena vede la figlia, giovane e bella, ne rimane incantato. Durante la notte, quindi, va nella camera della donna e fanno l'amore.
                    Il giorno dopo il tizio si sveglia con un macigno sul petto, a cui &#232; attaccato un messaggio: "Tortura Cinese N. 1: Macigno sul petto".
                    Con un sorriso di superiorit&#224; il tizio solleva il macigno e lo butta dalla finestra, ma appena lo ha lasciato andare vede un messaggio attaccato al davanzale: "Tortura Cinese N. 2: Testicolo destro legato al macigno".
                    Subito il tizio si lancia dalla finestra prima che la corda legata alla pietra gli strappi il testicolo. Mentre vola giu' il tizio vede un messaggio scritto al suolo:
                    "Tortura cinese N. 3: Testicolo sinistro legato al davanzale"!

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@
                      Un tizio si perde nella campagna cinese durante una tempesta finché trova una casa e chiede ospitalità.
                      Un vecchio cinese che gli apre gli dice: "Onorevole straniero, io ti ospito per la notte, ma se oserai toccare mia figlia ti sottoporrò alle trribili Tre Torture Cinesi!".
                      Il tizio accetta, ma appena vede la figlia, giovane e bella, ne rimane incantato. Durante la notte, quindi, va nella camera della donna e fanno l'amore.
                      Il giorno dopo il tizio si sveglia con un macigno sul petto, a cui è attaccato un messaggio: "Tortura Cinese N. 1: Macigno sul petto".
                      Con un sorriso di superiorità il tizio solleva il macigno e lo butta dalla finestra, ma appena lo ha lasciato andare vede un messaggio attaccato al davanzale: "Tortura Cinese N. 2: Testicolo destro legato al macigno".
                      Subito il tizio si lancia dalla finestra prima che la corda legata alla pietra gli strappi il testicolo. Mentre vola giu' il tizio vede un messaggio scritto al suolo:
                      "Tortura cinese N. 3: Testicolo sinistro legato al davanzale"!
                      Che ddddolore !!!
                      E' come sentissi già il male........tremendo !
                      Team RISI Engineering
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Sto operando...
                      X