Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:::Rally,incidente,muore navigatore di Aghini:::..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Fulmine
    Per me le macchine sono sicure.
    MI spiace per LORIS Con quel inpatto anche un CarroArmato avrebbe auto i suoi danni ( strade troppo veloci )

    Ciao Loris
    Ma quale sterade veloci.....quella era una curva da 50 all'oraaaaaaaa!!!!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #12
      Allora l'auto a resistito all' impatto, Purtroppo Loris stava leggendo le note nn si è accorto di nulla la forte decelerazione a fatto il resto, si è trattato solo di un caso.......

      Commenta


      • #13
        che tragedia.......

        cmq secondo me l'abitacolo ha retto bene..... e stato il colpo di frusta ad ucciderlo......

        vale lo stesso per il sondaggio mi serbra fuori luogo....
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

        Commenta


        • #14
          addio loris...

          ma come è successo?? io ho visto solo una foto e non so nemmeno se sia quella... la macchina dalla parte di aghini era quasi intatta ma non si vedeva l'altra parte.

          è vero che hanno fatto continuare il rally!!?!?!?!?
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #15
            E' successo che c'erano 2 curve in successione.....la seconda era una S2 + lenta della prima.....solo che loro sono entrati + veloci che nella prima curva......la makkina è uscita di strada sulla destra,costeggiando un muretto a secco.....e si è scontrata su questa "pajara"!!!
            La makkina dalla parte di loris Roggia era distrutta anteriormente....nonostante questo la "cellula protettiva" ha resistito.....

            La direzione gara non ha preso nessun provvedimento.....addirittura i commissari di percorso non avevano manco le bandiere rosse.....quindi solo chi ha intuito si è fermato.....molti son transitati a tutta velocità di fianco all'auto di Aghini......

            Arrivati al controllo orario gli "ufficiali" e alcuni locali si son ritirati.....9 equipaggi(poi diventati 7,e arrivati in 5)hanno proseguito fino alla fne della prima giornata,perchè sennò il rally non avrenne avuto validità il prossimo anno......(bisogna completare il 30% per regolamento)!!!
            A sera la direzione gara ha sospeso il rally!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da gilles27
              che tragedia.......

              cmq secondo me l'abitacolo ha retto bene..... e stato il colpo di frusta ad ucciderlo......

              vale lo stesso per il sondaggio mi serbra fuori luogo....
              RIPETO CHE NN ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE IL MITICO E GLORIOSO LORIS ROGGIA INSERENDO IL SONDAGGIO,DEVO DIRE CHE MI AVETE STUFATO CONTINUANDO A DIRE E RIDIRE LE STESSE COSE!!!

              Chiedo al moderatore di togliere il sondaggio a questo 3D,nn vorrei mai offendere un CAMPIONE come era il grandissimo LORIS ROGGIA!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da etiliko
                Ma quale sterade veloci.....quella era una curva da 50 all'oraaaaaaaa!!!!!!
                Ehm.....caro Etiliko forse avrai creduto a quanto scritto dalla stampa, in quel tratto...una successione di molte curve a vista nelle quali tagliando formi una scia praticamente dritta (anche se sono siciliano conosco bene le tortuose strade del Salento con i suoi inconfondibili muretti), la 206 di Ago viaggiava a circa 180 Km/h il chè per una S16 equivale al limitatore ....

                Detto da pilota, il rally è uno sport pericoloso ma il livello di sicurezza delle auto da rally oggi come oggi ha raggiunto un valore assai elevato, che cmq presenta notevoli margini di miglioramento.

                Io non voglio dare la colpa nè ad Ago nè a Loris dell'incidente in quanto "tale". Io ritengo che se Loris avesse indossato il tanto, ma tanto utile "collarino", tanto snobbato da molti navigatori, forse, attenzione...forse! le conseguenze per lui non sarebbero state così tragiche.
                Giovanni Urso

                Commenta


                • #18
                  Caro Giò.....sono Salentino,quindi + che leggere i giornali ho parlato con gente che ha corso sto rally.....
                  Ora : quella era una curva da fare "piano",bisognava proprio staccare,e il problema è che appunto ci sono entrati troppo veloci.......però quando uno mi viene a dire(come ho sentito)
                  << Sti rally son troppo veloci ecc ecc.>> beh,a me viene il sangue al cervello!!!Da quando i rally sono lenti?è una vita che si prendono i 200 orari sulle speciali,e come per il salento così è per tutti.....


                  Per il collare sono daccordissimo con te!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #19
                    Si, sono sicure...forse anche troppo....vista la sua rigidita la 206 nn si è neanche deformata sul cofano e quindi la decelerazione è stata + forte ....questo è il mio parere:rolleyes:
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                      Si, sono sicure...forse anche troppo....vista la sua rigidita la 206 nn si è neanche deformata sul cofano e quindi la decelerazione è stata + forte ....questo è il mio parere:rolleyes:
                      Infatti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X