annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Loris...... grazie!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Loris...... grazie!!!!!!

.........non ci sono parole per uno che ha dato tanto a noi appassionati!

CIAO....

CIAO LORIS
    "Il Controllo E Nullo Senza La Potenza"

Commenta

Perdiamo una persona speciale perchè oltre ad essere un grande professionista ha saputo dedicare altro e ancora di più ai rally.
      Li amava come tutti noi e correva per passione, prima a livello amatoriale poi diventando professionista...poi un forte incidente lo segna profondamente...ma lui non riesce a stare lontano si inventa internet...nasce il suo sito www.rallylink.it dove lentamente si ritrova tutto il rallysmo italiano e anche estero...diventa un riferimento, le cene, le discussioni...insomma da voce allo sport dei rally...ci da la possibilita di parlare di mettersi in luce...un grazie sempre lo dovremmo a Loris...poi la passione lo fa risalire sul sedile di dx...gia dopo anni ancora portava i segni ma quel sedile, lui, lo voleva e ci è ritornato ha scritto ancora tante pagine di vittorie... di ritiri... ed ora l'ultima.
      Ciao...mai verrai dimenticato.

Commenta

Assurdo... ancora non ci posso credere, com'è potuto succedere???

Commenta

Che dire....una disgrazia successa sulle strade di casa mia....e un gran navigatore rimasto tragicamente coinvolto!!!
          Addio Loris....

P.S. Non sapevo che il progetto rallylink fosse suo.....se è così...abbiamo perso veramente un grandissimo!!!
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Se ne andato un amico

Mi chiama un mio amico e mi dice che muore un pilota in un incidente al Salento.
            Chiedo chi era, e alla risposta mi scorre il gelo tra le vene. Loris Roggia, l'amico che ha ideato Rallylink.it, l'amico con cui al Targa Florio siamo stati tutta la settimana insieme a provare, a mangiare e a scherzare.
            Loris se ne andato mentre stava facendo la cosa che più gli piaceva, correre con l'amico fraterno Ago.

Ciao Loris.
            Giovanni Urso

Commenta

addio Loris... non ti dimenticheremo MAI

l'ho letto oggi nel giornale e mi si è gelato il sangue... ancora non posso crederci
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

CIAO LORIS

Non ti dimenticheremo mai
                "La cosa più bella che può fare un uomo vestito é guidare di traverso"

Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italia
                Colt CLUB Italia
                YouTube - Rally dei castelli Romani 2004 PS.1
                YouTube - Rally della Tuscia 2004 PS.3

Commenta

Sto operando...
                X