annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare con i kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iniziare con i kart

visto che mi sono stufato di cercare di divertirmi con il puntino 60 che nn si intraversa, la pista costa troppo, è poco potente e costano un pacco le gomme mi è saltata in mente l'idea di iniziare a divertirmi in un post sicuro come la pista con i kart

i kart a nolo oltre ad andare pianino soprattutto perchè perdono giri, costano un pacco.. per fare otto minuti chiedono dieci euro!!!!

volevo portarmi a casa un mio mezzo.. sempre se economicamente ce la faccio.. nn un gran mezzo, anzi, una qualsiasi cosa con quattro ruote che assomigli a un kart, sicuramente usato e poi magari restaurare o elaborare io il motore.. quanto devo mettere in preventivo di spendere?

quanto costa girare in pista con il proprio kart?

Re: iniziare con i kart

Girare in pista col proprio kart costa dai 15 ai 30€ al giorno.Ti consiglio o un'usato di medio livello per incominciare,oppure un 125 monomarcia a frizione centrifuga (tipo Birel Easykart) e accensione a pulsante.Un kart usato può davvero costare dai 400€ in su...
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
      Girare in pista col proprio kart costa dai 15 ai 30€ al giorno.Ti consiglio o un'usato di medio livello per incominciare,oppure un 125 monomarcia a frizione centrifuga (tipo Birel Easykart) e accensione a pulsante.Un kart usato può davvero costare dai 400€ in su...
      Con 400€ trovi un kart vecchio di 10 anni al massimo

Commenta

Vabbè,lui ha detto ke cerca anke qualcosa che si avvicini il più possibile ad un kart...
        La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
        INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

a me basta per iniziare e divertirmi.. nn voglio stra velocità e stra tenuta! voglio solo divertirmi con un mezzo che nn sia scandaloso come i kart a noleggio

sono andato sul sito della birel

125 monomarcia frizione a secco gommato bridgestone 28cv (tanti!!! )
          e poi un 125 con marce (35 cv)

ma nn so i prezzi, qualuno potrebbe indicarmeli o dirmi dove trovarli.. cmq mi sembrano dei mezzi potenti! come viaggiano? van forte?

secondo voi per divertirsi è meglio il monomarcia o con le marce?
          nn vorrei orientarmi su un monomarcia e poi pentirmi.. boh.. raccontatemi qualcosa sull'affascinante mondo dei kart perchè mi attira tantissimo ma io nn ne so nulla
          Ultima modifica di esimiodeltone; 23-08-2005, 21:00.

Commenta

oggi ho corso alla pista azzurra cvon i 200cc a nolo.. che scandalo. andranno si e no a 40 km orari... l'accelerazione era talmente poca che ho quasi fatto tutto il tempo con il piede giù, già a metà curva ero a manetta.. alle staccate mi veniva da ridere, un colpetto di freno ed ero già ben inserito. c'era solo una curva che riusciva a mettermi in crisi.. nn sapevo come prenderla e uscivo sempre derapando..

però cannavo la traiettoria. io stavo largo in entrata e cercavo di allungare il punto di corda per avere una maggiore velocità di uscita.. ho imparato così sia con la car sia guardando le gare in tv.. solo che a metà curva ero già quasi alla velocità max e quindi nn era molto conveniente.. un mio amico che stringeva tutte le curve e le faceva tutte interne e anticipate invece ha fatto un buon tempo.. (a parte che il suo kart andava 3-4 km/h in più del mio, forse perchè pesa 30 kg in meno)...

no cmq dal mio futuro mezzo vorrei qualche prestazione in più. almeno qualcosa che ti permetta di dosare l'acceleratore in curva e sfruttare la potenza il uscita per allunghi e staccate. con noi hanno corso dei 125 di privati... quelli si che andavano forte!!! cmq affittare un 125 per curiosità volgiono 20 euro per 7 minuti

Commenta

Originariamente inviato da esimiodeltone
              a me basta per iniziare e divertirmi.. nn voglio stra velocità e stra tenuta! voglio solo divertirmi con un mezzo che nn sia scandaloso come i kart a noleggio

sono andato sul sito della birel

125 monomarcia frizione a secco gommato bridgestone 28cv (tanti!!! )
              e poi un 125 con marce (35 cv)

ma nn so i prezzi, qualuno potrebbe indicarmeli o dirmi dove trovarli.. cmq mi sembrano dei mezzi potenti! come viaggiano? van forte?

secondo voi per divertirsi è meglio il monomarcia o con le marce?
              nn vorrei orientarmi su un monomarcia e poi pentirmi.. boh.. raccontatemi qualcosa sull'affascinante mondo dei kart perchè mi attira tantissimo ma io nn ne so nulla
              Più che l'easy kart ti suggerisco il Rok (Tony/Vortex) è più affidabile e prestazionale. Se ti interessa eccoti un sito dove addirittura lo fanno provare GRATIS in pista kartena.it
              loro sono nel Lazio, tu di dove sei?
              Ciao!!!
              Kart - Vacanze Toscana Talamone

Commenta

dimenticavo... il mio kart ha 42 CV
                Kart - Vacanze Toscana Talamone

Commenta

Originariamente inviato da kart-go
                  dimenticavo... il mio kart ha 42 CV

non sei l'unico che ha 42cv...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

EH no...

Commenta

Sto operando...
                    X