annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rally Game

Stavo pensando anche alle elttrche che ne dite???

Commenta

io non sono molto per lgli acquisti on-line cerco sempre di sconsigliarlo sia per cio che riguda il modellismo e per altri prodotti.
      semplicemente che se arriva e c'è qualcosa che non va oppure hai bisogno di qualcosa come consigli o aiuto iniziale dopo a chi ti rivolgi?????

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
      DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Stavo pensando anche alle elttrche che ne dite???

anche le elettriche non sono male (io ho fatto nel 2000 un campionato italiano 1/10 turing elettrico) e mi sono divertito da matti
        certo le prestazioni di uno scoppio sono altre

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
        DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da bravociarly
          anche le elettriche non sono male (io ho fatto nel 2000 un campionato italiano 1/10 turing elettrico) e mi sono divertito da matti
          certo le prestazioni di uno scoppio sono altre

Ok...quindi diciamo che scartiamo l'ipotesi online...per la scoppio ho paura per la troppa manutenzione...tutto qui...

Commenta

no no sembra ma non è cosi, se poi ti piacciono le macchine e i motori è la passione giusta

DOMINIC FOREVER

Commenta

Ok...quindi diciamo che scartiamo l'ipotesi online...per la scoppio ho paura per la troppa manutenzione...tutto qui...
              la manutenzione non č molta una volta messa a punto .......... č solo da ripulire a fine giornata e dare qualche controllatina
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

regŕ ho visto queste 2 su ebay che ne dite??

http://cgi.ebay.it/Team-Associated-R...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/KYOSHO-ULTIMA-SR-...QQcmdZViewItem

Commenta

joker se vuoi un consiglio fatti una 1:8 da offroad... un buggy insomma.
                  Io lo avevo (Crono RS01 da competizione, fantastica) ed ora ne ha una un mio amico. Ti diverti enormemente ovunque. Ti basta andare su sterrato per farla saltare e derapare. Con 500€ ti prendi un kit completo di tutto nuovo.

Commenta

sono due cosette elettriche che dopo un pň ti stufano subito secondo me
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Al3xG
                      joker se vuoi un consiglio fatti una 1:8 da offroad... un buggy insomma.
                      Io lo avevo (Crono RS01 da competizione, fantastica) ed ora ne ha una un mio amico. Ti diverti enormemente ovunque. Ti basta andare su sterrato per farla saltare e derapare. Con 500€ ti prendi un kit completo di tutto nuovo.

Capisco ma non č la cifra che volgio spendere...500 euro mi compro 2 advan 048 nuove

Peppe la kyosho mi piaceva parecchio...cmq se non erro in un secondo tempo č migliorabile con ricambi aftermarket???

Commenta

Sto operando...
                      X