io non sono molto per lgli acquisti on-line cerco sempre di sconsigliarlo sia per cio che riguda il modellismo e per altri prodotti.
semplicemente che se arriva e c'è qualcosa che non va oppure hai bisogno di qualcosa come consigli o aiuto iniziale dopo a chi ti rivolgi?????
VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
anche le elettriche non sono male (io ho fatto nel 2000 un campionato italiano 1/10 turing elettrico) e mi sono divertito da matti
certo le prestazioni di uno scoppio sono altre
VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
anche le elettriche non sono male (io ho fatto nel 2000 un campionato italiano 1/10 turing elettrico) e mi sono divertito da matti
certo le prestazioni di uno scoppio sono altre
Ok...quindi diciamo che scartiamo l'ipotesi online...per la scoppio ho paura per la troppa manutenzione...tutto qui...
Ok...quindi diciamo che scartiamo l'ipotesi online...per la scoppio ho paura per la troppa manutenzione...tutto qui...
la manutenzione non č molta una volta messa a punto .......... č solo da ripulire a fine giornata e dare qualche controllatina
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
joker se vuoi un consiglio fatti una 1:8 da offroad... un buggy insomma.
Io lo avevo (Crono RS01 da competizione, fantastica) ed ora ne ha una un mio amico. Ti diverti enormemente ovunque. Ti basta andare su sterrato per farla saltare e derapare. Con 500€ ti prendi un kit completo di tutto nuovo.
sono due cosette elettriche che dopo un pň ti stufano subito secondo me
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
joker se vuoi un consiglio fatti una 1:8 da offroad... un buggy insomma.
Io lo avevo (Crono RS01 da competizione, fantastica) ed ora ne ha una un mio amico. Ti diverti enormemente ovunque. Ti basta andare su sterrato per farla saltare e derapare. Con 500€ ti prendi un kit completo di tutto nuovo.
Capisco ma non č la cifra che volgio spendere...500 euro mi compro 2 advan 048 nuove
Peppe la kyosho mi piaceva parecchio...cmq se non erro in un secondo tempo č migliorabile con ricambi aftermarket???
Commenta