annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo kart 100cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo kart 100cc

sono quelli classici della sparco i miei li avevo pagati una stupidata io,mi sembra attorno alle 20€,poi non li ho mai messi perchè non mi trovavo...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Benza Visualizza il messaggio
      sono quelli classici della sparco i miei li avevo pagati una stupidata io,mi sembra attorno alle 20€,poi non li ho mai messi perchè non mi trovavo...
      ok allora nn fa niente, ti ringrazio cmq per la disponibilità
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Up......

Commenta

Prezzo trattabile,qualche offerta?
          Ultima modifica di Turbo Benza; 21-05-2008, 13:58.

Commenta

ciao......io ne ho preso uno usato uguale al tuo....ma l'ho pagato molto meno di 1000 euro.
            http://s6.bitefight.it/c.php?uid=35179
            ....C'E' CHI CI SA FARE.....
            www.bmwpassion.com

Commenta

Originariamente inviato da ilmazzo Visualizza il messaggio
              ciao......io ne ho preso uno usato uguale al tuo....ma l'ho pagato molto meno di 1000 euro.
              Circa?io do anche tuta,push,carellino e pezzi di ricambio...

Commenta

approposito di carrellino, lo vendi separatamente? il mio si è distrutto
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  approposito di carrellino, lo vendi separatamente? il mio si è distrutto
                  No il carellino preferisco venderlo insieme al kart

Commenta

600€ e vi portate via tutto,su che è una mega offerta

Commenta

un uppino xil mio kart

Commenta

Sto operando...
                      X