raga ho una ts4n e so che nn è una grande macchinina ma dato che sono alle prime armi mi basta, ho usato per adesso 3 litri di jet's ma parecchi me l' hanno sconsigliata, quale benzina mi consigliereste voi e con che percentuale di nitro???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
benzine per auto r/c
Comprimi
X
-
benzine per auto r/c
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.Tag: Nessuno
-
Re: benzine per auto r/c
nn capisco perkè la sconsiglino. L'ho sempre usata e nn ho mai avuto problemi anche se quella sintetica ( di colore rosso ) è a mio avviso un pò troppo secca. Ho provato anche la roga, ottimo prezzo e buone prestazioni.
Altre miscele un pò più serie sono la Tornado ( carburazione facilissima ) e la runner time, nonchè parlano bene della Viper ma io nn l'ho mai provata.
Ti consiglio tutte con percentuali di nitro del 16%.
-
qua l unico che la vende vende la 10 % di nitro a 9 euro e 50 e la 16 o 18 nn mi ricordo a 15 euro al litro sono convenienti come prezzi?Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
150 stalloni di razza italiana!
GABRI TI AMO!!!!!
Commenta
-
dipende dalle miscele.dovresti dire la marca, se sono con olio di ricino o sintetico ecc...
I prezzi della 16% cmq mi sembrano un pò altini, a meno che nn stai parlando di miscela da competizione di qualità decisamente elevata.
La miscela puoi fartela da solo comprando i componenti nei negozi di modellismo. Lo scopo del fai da te nn è quello di risparmiare ma di farsi una miscela adatta al proprio stile di guida, temperatura, gara ecc... roba da professionisti insomma.
Commenta
Commenta