annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rc italian club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rc italian club

    Eccola...finita...sul telaio nuovo...in attesa delle 2 scocche della Subby STI 2008 e della Lancer EVO X vi mostro un piccolo gioiello...ah a proposito...sto finendo una stupenda skyline con tutto quello che serve per farla essere una stupenda auto da drift...intanto godetevi questa regina del Rally
    <p align="center">










    </p>

    Commenta


    • #12
      Re: Rc italian club

      Molto bella!

      Mah personalmente i telai in grafite (similcarbonio) lasciano il tempo che trovano, troppo flessibili, attacchi delicati, delicati loro a loro volta su sconnessioni e sull' outdoor, poi sono meno rigidi dei "vaschetta", tipo il tuo insomma.
      Il telaio che ho preferito in assoluto era il CGM della Yokomo, composito di plastica e grafite a vaschetta.
      Insomma tieniti il tuo che č molto + sfruttabile.

      Commenta


      • #13
        Re: Rc italian club

        bella la scocca del subaru

        Commenta


        • #14
          Re: Rc italian club

          stupenda la scocca della subaru, complimenti..........
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Rc italian club

            grazie lele

            Commenta


            • #16
              Re: Rc italian club

              io ne voglio trovare una uguale da mettre sopra la mia tamiya tt-01, ma prima devo vendere quella dell'ssk se no nn ci sono gli sghei....
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Rc italian club

                Abbiamo aggiornato il sito e il forum....vi aspettiamo!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Rc italian club

                  Ciao poi dň un occhiata io sto su rcdrift.it.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X