annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno regaalato una RC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno regaalato una RC.

Salve a tutti.
    Ieri trovo la mia ragazza davanti alla porta.
    Appena apro trovo per terra questa cosa:

Completa di comando, carburante, kit per accensione candela et cetera.

Sotto la carrozzeria si trova questo:

Il motore reca sulla testa la sigla HS PT21 P3.

La macchina credo sia stata avviata solo una volta per dimostrarne il funzionamento.

Qualche altro particolare:

Immagino che non sia niente di particolare ma come regalo è anche troppo.

Dato che sono completamente nuovo nel campo dei modelli RC a scoppio vorrei sapere come comportarmi con la macchina in questione:

Rodaggio
    Sistemazione convergenza, camber, caster e sospensioni.
    Pulizia post utilizzo
    Rimessaggio
    Manutenzione

Potreste indicarmi qualche tutorial?

Grazie.
    Ultima modifica di 6thgear; 22-05-2010, 14:53.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Re: Mi hanno regaalato una RC.

stupenda complimenti

io ho degli amici appassionati che la domenica si ritrovano nei parcheggi, sò che il rodaggio si fa con una certa percentuale di miscela... ma per il resto non sò nada.. sono totalmente ignorante
    Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da 6thgear Visualizza il messaggio

Rodaggio
      Sistemazione convergenza, camber, caster e sospensioni.
      Pulizia post utilizzo
      Rimessaggio
      Manutenzione

Potreste indicarmi qualche tutorial?

Grazie.