figo! rugnicol...per caso sei anche iscritto sul forum di italiankart?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kart !!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da rugnicol
Ehi raga.. salve a tutti.. anche io sono un kartista!!!
Ho un 125 Telaio Maranello e motore Tm K9 (sta arrivando)
A presto..Vuoi una Fiat?
wrc... venditore in Concessionaria Fiat
wrc@hotmail.it
Commenta
-
Si sono iscritto anche su Italiankart... tu pure??
Per il motore č il K9 special.. non quello b...Motor Racing Club(Consigliere)
Di Bella Racing - High Performance
Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!
Commenta
-
eccomi anche se nn ci vado da quasi un anno in pistaperchč mio babbo nn ha tempo di portarmi..infatti sto valutando se vendere il mio kart...
ho un 125 crg heron plus con motore TmK7 perfettoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
benvenuto...100cc o 125??JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
benvenuto...100cc o 125??
100....superato da un pezzo.... ora sarň sui 105-107cc....
xche io prendo i ricambi in svizzera dalla swiss hutless e li hanno molte piu misure che da noiL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
ma sono omologate per le gare quelle cose?
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta