Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile RADUNO al Kartdodromo di RIETI l'8 APRILE 2001

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabile RADUNO al Kartdodromo di RIETI l'8 APRILE 2001

... a tutti gli smanettoni ...
    questo è un Forum esclusivamente informativo organizzato dai " RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ... ROMA " per informarvi che stiamo cercando di organizzare per il giorno 8 Aprile ( se la pista è disponibile ) un Raduno in pista sul Kartdodromo di Rieti ... abbiamo intenzione di passare una stupenda giornata all'insegana delle nostre amate bambine ... e già che ci siamo ... perchè non confrontarci cronometro alla mano ?!?
    Il nostro intento , sarebbe di organizzare mini sessioni da max 6 - 8 macchine divise per categorie , onde evitare qualsiasi tipo di pericolo sia per noi che per le nostre amate creature ... !
    Il nostro è un tentativo di riunire in una piacevole giornata tanti appassionati all'insegna del divertimento e non della STRONZAGINE chiunque avesse intenzione di creare alunque tipo di problema fuori o dentro l'autudromo è avvertito ... NON ACCETTEREMO TALE COMPORTAMENTO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA !!!

Per ev. adesioni o info noi ci riuniami il venerdì all'OBELISCO ( zona EUR ) ... ROMA ... in particolare questo venerdì ... 30.03 ... discuteremo del raduno ed accetteremo ev. adesioni !

Vi ricordo che questo Forum è puramente informativo ... se volete rispondere con i msg scrivete sul nostro FORUM : I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ... ROMA ... vi aspettiamo numerosi !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

GRANDE MICHEL!
    MA TE CE SEI RIUSCITO A PARLARE CO RIETI? IO NON CI RIESCO, SEMPRE LIBERO MA NON RISPONDE NESSUNO!

SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
    ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!

When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

A TUTTI

CARI SMANETTONI,
      SONO SVARIATI GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE RIETI PER “QUAGLIARE” LA SITUAZIONE MA A TUTTORA NON RISPONDE NESSUNO PUR SE IL NUMERO DI TEL. E’ GIUSTO (CHIESTO VERIFICA AL 12).
      A QUESTO PUNTO LE SOLUZIONI SONO DUE:
      - RINUNCIARE (CHE SPERO NOI TUTTI NON VOGLIAMO!!!!!!!!!)
      - OPPURE QUALCUNO DOVREBBE SACRIFICARSI “AL DIO PISTONE” ED ANDARE DIRETTAMENTE A RIETI E PRENDERE ACCORDI DIRETTI.
      NATURALMENTE LA SPESA SARA’ PORTATA A CONGUAGLIO.

RIPETO CHE IL TEL. E’: 0746/732OO VIA SALARIA KM 70,200 S. GIOVANNI REATINO RIETI.

SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
      ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Sto operando...
      X