Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 Marzo GRAZIE A TUTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 24 Marzo GRAZIE A TUTTI

    GRAZIE

    Volevo ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti del Raduno di domenica..spero che vi sia piaciuto.....MA AVETE VISTO IN QUANTI ERAVAMO!!!!!

    Non ho ancora i dati ufficiali...Cmq eravamo più di 150 vetture........se poi aggiungiamo le 45 auto d'epoca...........Mi sa che gli abitanti di BRESCELLO pe run po' non vorranno più saperne di AUTO


    CMQ grazie ancora a tutti quanti , perchè vi siete comportati in modo egregio...rispettando alla lettera il regolamento della manifestazioni.........limitando così il mio e il lavoro delle Forze dell'ordine.....a semplici "parcheggiatori"



    IO come al solito da buon organizzatore non ho avuto tempo di vedere bene le auto.......NON HO NEPPURE FATTO DELLE FOTO..me le daranno cmq gli altri soci che le hanno fatte.....


    ANZI se avete foto del raduno.potreste postarle qua..COSI' FACCIAMO VEDERE A CHI E' RIMASTO A CASA AD OZIARE COSA SI E' PERSO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2
    Turbino....guarda....senz'altro le foto le posto qui....devo ancora svilupparle...
    Cancello le targhe, però!!!!!
    E' corretto nei confronti dei possessori dei veicoli.....Cosa ne dici??
    Fatti!Non pugnette!!!


    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

    La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: 24 Marzo GRAZIE A TUTTI

      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      GRAZIE

      Volevo ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti del Raduno di domenica..spero che vi sia piaciuto.....MA AVETE VISTO IN QUANTI ERAVAMO!!!!!

      Non ho ancora i dati ufficiali...Cmq eravamo più di 150 vetture........se poi aggiungiamo le 45 auto d'epoca...........Mi sa che gli abitanti di BRESCELLO pe run po' non vorranno più saperne di AUTO


      CMQ grazie ancora a tutti quanti , perchè vi siete comportati in modo egregio...rispettando alla lettera il regolamento della manifestazioni.........limitando così il mio e il lavoro delle Forze dell'ordine.....a semplici "parcheggiatori"



      IO come al solito da buon organizzatore non ho avuto tempo di vedere bene le auto.......NON HO NEPPURE FATTO DELLE FOTO..me le daranno cmq gli altri soci che le hanno fatte.....


      ANZI se avete foto del raduno.potreste postarle qua..COSI' FACCIAMO VEDERE A CHI E' RIMASTO A CASA AD OZIARE COSA SI E' PERSO
      un pò in ritardo ma...
      piacere di averti conosciuto
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Re: Re: 24 Marzo GRAZIE A TUTTI

        Messaggio originariamente postato da puma156


        un pò in ritardo ma...
        piacere di averti conosciuto
        il piacere tutto mio Anche se non ho avuto molto tempo da stare li.........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
          Turbino....guarda....senz'altro le foto le posto qui....devo ancora svilupparle...
          Cancello le targhe, però!!!!!
          E' corretto nei confronti dei possessori dei veicoli.....Cosa ne dici??
          E LE FOTO???????????????????
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            le ho portate oggi a sviluppare..poi le scannerizzo e te le invio tramite e-mail...non so su che spazio web posso postarle....
            Dimmi la tua e-mail x favore....
            Ciao....Ale
            Fatti!Non pugnette!!!


            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

            La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

            Commenta


            • #7
              ECCOLA!!!!

              sttarenz@tin.it
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta

              Sto operando...
              X