Ma i raduni al nord dalle parti di Milano non ce ne sono mai???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raduno al nord
Comprimi
X
-
raduno al nord
http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!Tag: Nessuno
-
Guardati un pò intorno e vedrai che venerdi sera ci si trova in P.ZZA S' Agostino...non so dove sia..ma il posto è quello...CIAO!Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
-
si si, è proprio vero e questo è il link al thread:
http://www.elaborare.org/forum/vbull...p?threadid=744
ciao ciaoPCase.it
Casaria.it
AMFweb.it
Da grande sarò Cosworth!!!
------ C.T.I. ------
Crazy Tuning Italy
Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè!)
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO
Commenta
-
Raduno a Milano
Il venerdi' sera non e' proprio un raduno, almeno come lo intendo io, e' solo un ritrovo di qualche ora per fare 4 chiacchiere di cio' che ci piace!!!
Comunque e' un'ottima cosa ...
Per raduno intendo ritrovarsi un paio di giorni tutti assieme in qualche posto "ospitale" ... e a Milano presto ne faremo uno importante ... con una mano e persone importanti ...
Molto e' gia' fissato, data compresa, appena ho tutto confermato faro' un "invito ufficiale" ... sono sicuro che sara' per tutti noi un fine settimana da non dimenticare !!!
Per i curiosi sul sito del Club c'e' gia' qualcosa ...
Poi si stanno organizzando incontri come quello di oggi a Monza ... ho letto che si sono proprio divertiti.
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
ah gia' oggi ci siamo proprio divertiti a Monza.cmq anche il nostro incontro del venerdi' e' fantastico.venerdi' scorso era solo una prova,ma ora la cosa si fa seria.unitevi a noi,non ve ne pentirete.ciao
Commenta
Commenta