Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni Punto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduni Punto!!!

    Ciao a tutti i possessori di Fiat Punto elaborate GT e non....perchč credo che il tuning su questo tipo di automobile possa realizzarsi non solo sui modelli di punta della gamma, ma anche rispetto ai propri gusti e alla fantasia di ogni suo possessore, su qualsiasi altro modello.
    Anch' io possiedo una punto elaborata e mi piacerebbe organizzare raduni per coloro che condividono questa mia passione su un modello di auto che a parer mio č una delle basi pių indicate per un intervento di tuning.
    Mi chiamo Raffaele e sono iscritto al forum di elaborare con il nome "Silveracing", abito a Milano.

    Fatemi sapere al pių presto...vi aspetto numerosi!!!!!!!!

  • #2
    dovresto guardare in O.T. e troverai che si riuniscono a Milano il Venrdė sera, il thread č Milano e dintorni...
    non sono Puntisti ma cmq tutti appassionati...
    ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'informazione Baronz, ma cos'č O.T.!!!!

      Commenta


      • #4
        Silve se vuoi puoi guardare nel sito di Fabrios GT !!

        Li siamo praticamente TUTTI possessori di punto GT !!

        Ed e' li che devi guardare per un prossimo raduno (che si sta organizzando) tanto per dirti lo scorso 25 marzo (mi sembra) ce stata gente che e' venuta da ROMA dalla SARDEGNA da TOSCANA !!!

        E in piu' abbiamo girato a MONZA !!!

        Qui non troverai mai un raduno (si un raduno dei membri si...ma di sole PUNTO GT penso di NO!!)


        Ciao se vuoi il sito chiedi pure !!

        PUNTO GT l'evoluzione della specie !!
        Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

        MARZAGLIA 30/09/2006
        0-400m 13.018@ 172.25 kmh
        0-200m 8.365@ 140.42 kmh
        60ft 1"914
        Tempo reazione 0.662

        Commenta


        • #5
          Grazie!!!

          Grazie!!! dell' informazione se ti va teniamoci in contatto... č da tanto che sto cercando i raduni delle punto!!!! by Silveracing

          Commenta


          • #6
            Re: Grazie!!!

            Silver..qualche cosa, se riusciamo aconvincere le tipe potremmo andarci insiemevenerdė...anche se per te le 21 č un po prestino!!!!
            WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Silveracing
              Grazie per l'informazione Baronz, ma cos'č O.T.!!!!
              sarebbe l'abbreviazione di OFF-TOPIC, che č il titolo di una delle Discussioni Generali del Forum.
              ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta

              Sto operando...
              X