Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io vengo! Dove vi pare basta che non lo fate a Sondrio o a Lampedusa!!
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • #12
      X me si può fare! vale anche per me il discorso un pò + a nord!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #13
        bhe allora ci sono anchio !!!
        massima distanza per me e' Roma piu' sotto qualche problema !!!

        Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

        MARZAGLIA 30/09/2006
        0-400m 13.018@ 172.25 kmh
        0-200m 8.365@ 140.42 kmh
        60ft 1"914
        Tempo reazione 0.662

        Commenta


        • #14
          Patata sei un grande io ci stò! Ma come fai con la tua bestia a farti 400 Km di strada legale? Ci siamo visti Ven all' obelisco e mi hai un po' deluso: va bene i cavalli, i semafori e le autostrade ma le curve (panoramica di monte Mario) dove me le metti?
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #15
            per SiVe79

            ...farmi 400 Km. non è un problema anche perchè ne ho fatti 1500 per un raduno del mio CLUB ... ( ROMA - TO - ROMA ) cmq ... non dire che ti ho deluso ... in quanto non hai visto il dopo con quel mio amico con la UNO TURBO nera ... ma questo è un'altro discorso ... per quanto riguarda la panoramica a tempo ... come ti ho già detto è da folli ... questo non è divertisi ma rischiare 1°) di farsi male ( ho corso dei rally e fidati quella strada è veramente insidiosa se la devi fare correndo ) 2°) di ammazzare qualcuno ( metti che ti trovi un Pandino con la famigli ADDAMS a 40Km/h davanti ) e 3°) di farti parare alla grande ... immagina la mia R5 a palla col Gr.A libero che sale su per la panoramica ... come minimo allo zodiaco non ce trovo una volante ma tutti i reparti speciali in assetto anti sommossa !!!
            Se vogliamo divertirci veramente ... visto che sei fissato col tempo ... unisciti a noi al raduno di VALLELUNGA che stiamo organizzando con OVERBOOST81 ... e lì vediamo se te regge il pedale veramente !!!
            CIAO e ci vediamo venerdì prossimo !!!

            P.S. Mo che ci ripenso ... sei rimasto deluso di che ?!? ... ho fatto il bravo ragazzo venerdì scorso ( prima ) ... se vuoi un giorno ti porto a fare un giro con me ... basta che non me vomiti dentro dopo la prima aperta !!!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #16
              Il raduno di sestapiena del 6 febbreio è stato carino ma alla fine si è rilevata una mezza "sola" (fregatura per chi non è di Roma). Certo è stato bello vedere macchine di tutti i tipi e tutte le potenze girare in pista... Una 500 R fare i fari + volte ad una 550 Maranello... Una Golf 2000 GTI vecchia serie che grazie ad una turbina enorme teneva la scia di una 355... Poi il giretto sull'Impreza è stato divertente... Ma se ci pensate bene il resto era tutta pubblicità!!!! Abbiamo pagato ben 120000 per fare un solo turno di 20' in pista quando affittare il corto di Vallelunga in una domenica qualsiasi costa 60000 lire ogni 30'! Il giro sulla 550 Maranello di Romeo Ferraris e la prova al banco l'hanno fatta solo pochi eletti rispetto al gran numero di partecipanti ed i premi in palio (a parte il portachiavi dell'Isotta) sono stati pochini in base ai partecipanti. Ha avuto un gran culo quello che ha vinto un assetto completo Gr. N della Shock Enginering, ma gli altri??? Senza contare i soliti raccomandati (che magari non hanno nemmeno pagato) che hanno fatto + turni di prove... Vero Fede con la Smart tutta kittata che tanto non camminava un beep comunque???
              Se ci vedevamo tutti privatamente per fare qualche turno in pista con i soldi che ci sarebbero avanzati ci saremmo fatti un pranzo degno di questo nome e non avremmo pagato 20000 per mangiare in una mensa...
              E poi tutte le fantomatiche possibilità che avrebbe dato il club??? Altri raduni questa volta ad un prezzo onesto, gare di regolarità, gare di accelerazione, gare di kart (come 2 anni fa') ad un prezzo popolare ecc perchè non si sono mai organizzate???? Solo un altro mini raduno in un kartodromo (!) in calabria... Il club si è estinto perchè tutti quelli come me che hanno fatto queste considerazioni non hanno rinnovato l'iscrizione.

              Commenta


              • #17
                Re: per patata74

                Non volevo attaccarti, Patata. Forse mi aspettavo di vedere qualche mattata di più ma, in fin dei conti, è giusto così sarebe troppo pericoloso. Comunque grazie dell' invito a bordo del tuo missile terra-terra. Sai penso che nella vita c'è sempre da imparare e questa sarebbe un' esperienza MOLTO costruttiva. (tranquillo: non soffro di stomaco).
                Per quanto riguarda Vallelunga temo che dovremo fare irruzione e okkupare la pista perchè se aspettiamo le prove libere.....è capace che ci andiamo con le prossime auto che ci faremo!!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta


                • #18
                  per SiVe79

                  ... non ti preoccupare ci inventeremo qualcosa ... ho intenzione di contattare anche il kartdodromo se non ci danno VALLELUNGA ... l'importante è crederci ... !!!
                  AH ... dimenticavo venerdì hai un giretto pagato sulla giostra R5 GT TURBO di mia proprietà ... ci vediamo allora all'OBELISCO ... e mi raccomando non mangiare troppo ho appena comprato i tappetini nuovi ... !!!! CIAO !!!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: patata No!! Ven NO!!!

                    Si può ottenere un rinvio per la prova?
                    Se tutto va bene Venerdì dovrei partire per il salone di Ginevra e non ci sarò. Spero per il prossimo!!
                    Non divertitevi troppo senza di me!
                    Ciao.
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta


                    • #20
                      per SiVe79

                      ...mo vediamo ... se fai il bravo dopo GINEVRA ... forse ... il giretto te lo faccio fare ... !!!!
                      CIAO e buon divertimento se non ci vediamo !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X