Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

    Ciao ragazzi ...
    l'idea sarebbe quella di organizzare un bel incontro tra tutti noi appassionati di auto ... visto che ormai nessuno ci pensa più ...chiunque avesse una valida proposta o conosca un luogo adatto ... si faccia avanti ... e vediamo se ne esce fuori qualcosa !!!

    La mia proposta ... un incontro sul litorale romano ad OSTIA al parcheggione lungo gli stabilimenti verso CASTELFUSANO ... come la vedete ?


    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2
    avevamo già in mente di organizzare un raduno dei partecipanti a questo forum, però ora è ancora troppo presto. ci penseremo più avanti...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Certo, bisogna che lo facciamo

      Magari un po' più al nord se è possibile

      Ciuf
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Hei raga...se lo fate un po' piu' a nord...ci vengo pure io...cazzarola...Roma...non mi passa piu'...
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • #5
          Sestapiena...

          "Ei fu Sestapiena"...
          L'ormai famoso club di Elaborare non esiste +, vero?
          Se così non fosse, come mai l'anno scorso il raduno di Vallelunga del 6 febbraio fu bellissimo e quest'anno manco a parlarne?
          Direttò, cosa ci dici in discolpa?
          Gli appassionati dove vanno ad accelerare? Sui viali?
          Vogliamo delle risposte convincenti, eh!
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            Come sopra, se lo facciamo + verso nord, aggiungete un posto x me.

            Commenta


            • #7
              Per Madmike

              Per mia conoscenza il club sestapiena ha solo cambiato nome in ELABORARE CHECK POINT i prossimi RADUNI in pista sono:

              Ecco gli appuntamenti in pista per incontrare i nostri lettori.
              RADUNI ELABORARE

              13- maggio Battipaglia, Impianto del Sole
              17- giugno Rieti, Kartodromo della Mola
              14-ottobre Trapani Kartodromo Kinisia


              Per partecipare è necessario presentare all'ingresso la tessera "ELABORARE Chek Point"
              Il costo della tessera è di lire 20.000 e può essere acquistata presso gli ELABORARE CHEK POINT o direttamente in pista nella giornata della manifestazione.
              Per la partecipazione alla singola giornata è previsto un costo di lire 70.000 che comprende più turni di prove libere.

              Per prenotarsi effettuare il versamento su conto corrente postale 91850008 intestato a:
              Eurosport Editoriale srl - Via Regina Margherita, 183 --- 00198 ROMA
              CAUSALE: Iscrizione raduno (indicare la località scelta)
              e anticipare la ricevuta via fax al numero 96/84241198 specificando nome, cognome e telefono.

              Sono richiesti il casco e la patente di guida.

              P.S. Contento???????
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • #8
                UN RADUNO PIU' A NORD ... ?!?

                ... per me ragazzi si può fare ... potremmo organizzarlo dalle parti di FIRENZE o BOLOGNA ... l'importante però è che dobbiamo essere tutti uniti.
                L'idea di questo forum è appunto cercare di organizzare un incontro che sia degno della nostra passione ... io ad esempio sarei ben disposto a sciropparmi 300 / 400 Km. per un raduno ma se alla fine ci ritroviamo in 6 - 7 sfigati ... non sarebbe certo una bella cosa !!!
                Cmq ... teniamo aperte tutte le proposte e voi ( NON DI ROMA ) proponete un bel posto dove si potrebbe organizzare e non limitatevi solo a dire ... " un po più a nord " ... !!!
                Organizzare un raduno ( per di più illegale ) non è certo una cosa semplice ma se ci impegnamo tutti assieme ... ce la possiamo fare quindi ... aspetto le vostre idee !!!
                UN SALUTO A TUTTI e ... GIU' COL PEDALE ... SEMPRE !!!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #9
                  hiihi ehi ci sono io.. ma fino a Roma... magari un po' + a Nord..
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    per bieddos

                    ALMENO TU CHE SEI L'AMMINISTRATORE MI PUOI SPIEGARE COME SI CREA UNA NUOVA STANZA? GRAZIE
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X