Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ATTENZIONE!!

    ...il Tim (Team) Powerontheroad sta' per visitare sotto copertura i facenti parte dell'obelisco. Nell'anonimato piu' assoluto, qualche membro della confraternita si presentera' sotto falso nome a apparenza. Il tutto per sondare e tastare il terreno, e per vedere se tra voi si cela qualcuno dall'animo aBBBusivo.
    Quindi ai prossimi raduni date il meglio di voi.....
    Saluti dal "Pauer Department"

    Commenta


    • #22
      per DEVAS

      ... non c'è bisogno di nessuna copertura per venire da noi ... non siamo ne criminali ne tantomeno fenomeni da baraccone da scrutare ... ma semplici appassionati ... magari un pò fusi ... ma sempre con la testa sulle spalle !!!! CIAO 007 ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #23
        A me piacerebbe partecipare ad un raduno! Purtroppo ho una Punto SX da 55 CV! Ora non ho soldi per prendere un bolide serio, e con quella non posso mai andare a nessun raduno! E' una bella iella!!!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

        A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

        The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

        Commenta


        • #24
          Vorrai dire la testa sul basamento

          Non centra nulla la macchina l'importante è divertirsi, anche una volvo 240 SW DIESEL senza offesa per chi ne ha una può essere (a modo suo) divertente da vedere in pista. E' ovvio che non ci si deve aspettare granchè ma l'importante è lo spirito giusto... poi quando si è fuori si guardano le soluzioni e le auto altrui, anche se in pista si è stati doppiati 20 volte


          Anzi secondo me ci vorrebbe un treno di gomme gonfiate a 2.5, prese a 100.000 il pacco (dal demolitore) e messe su direttamente là... si può ?
          CIAO

          Commenta


          • #25
            MSG per tutti gli SMANETTONI...

            ... il raduno che organizzeremo sarà aperto a tutti e a tutte le autovetture preparate e non ... ultimamente l'idea del raduno ci sta portando ad organizzarlo direttamente in pista in modo tale ( per chi se la sentisse ) di testare direttamente la sua " creatura " ... quindi vi consiglio per chi fosse interessato , ad aggiornarsi sui nuovi FORUM " I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ROMA " ... che sarebbe il mio ... e su " INCONTRO A VALLELUNGA " di OVERBOOST81 ... contiamo di farcela entro aprile ... QUINDI TENETEVI PRONTI !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #26
              ciao ragazzi sono 1 nuovo arrivato del forum e mici devo ancora ambientare comunque vorrei entrare anke io a far parte della discussione sui raduni anke xkè l'idea del raduno tra una birra e l'altra era venuto inmente anke ame e ai miei amici.io abito in provincia d ascoli e esco con un bel gruppo d amici tutti appassionati del mondo dell'auto e tutti o quasi dotati di auto elaborate.la nostra idea era quella d allargare 1pò gli orizzonti e organizzare qualcosa x conoscere altri malati vedere le loro creature e scambiarsi opinioni ed esperienze ma partiamo praticamente da 0!dateci una mano se vi va!!grazie a tutti e alla prossima
              malato d'auto!!!

              Commenta


              • #27
                per punto16

                ... mi fa piacere che anche tu e i tuoi amici la pensiate come noi ... quindi se riusciremo ad organizzare questo raduno sarete i ben accetti ... per maggiori informazioni e news , ti consiglio di controllare il mio Forum " I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ROMA " ... oppure quello di OVERBOOST81 " ORGANIZZIAMO UN INCONTRO A VALLELUNGA " ... lì troverai tutte le ultime notizie sul nostro tentativo di organizzazione ed inoltre avrai il privilegio di conoscere i veri SMANETTONI della CAPITALE !!!!
                CIAO e alla prossima !
                P.S. domani ... 15.03 siamo tutti sulla chat di elaborare dalle 23:30 ... se vuoi venire ci conosceremo direttamente !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #28
                  Povero me...

                  Purtroppo la mia piccola ha problemi con il sincronizzatore del cambio, quindi non potra fare garini o tirate per un bel pezzo!!! Smontare il cambio costa una cifra, quindi per un po' tiro avanti così. Il meccanico ha detto che arrivo tranquillo a fine anno, ma che fatica non poterla più lanciare come prima!!! Addio raduno!!!
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

                  A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                  The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                  Commenta


                  • #29
                    Ragazzi ovviamente ci sono anch'io...
                    stavo per chiedere di aspettare la fine del rodaggio, am visto che ho letto aprile, ai voglia a km...
                    Per quanto riguarda il punto di avvicinamento proporrei Pescara o l' Aquila perchè sinceramente Bologna sarebbe un bella sgroppatona...
                    MadMike,Michè, che piacere rileggerti, quanto tempo...
                    ...e vieni venerdì all' obelisco che ci vediamo finalmente...
                    ...e poi hai poco da essere in incognito io ti riconosco...credo...
                    Aò, ti ricordi quel discorso su quale auto comprare?beh, alla fine ho preso una Saxo 16v...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Patà, mi ci porti a fare un giretto venerdì, vero?
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X