Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vallelunga...Vallelunga...cazzarola e noi?
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

    Commenta


    • #32
      Laura Race

      ... voi ... noi abbiamo proposto più di una volta di organizzare raduni ed incontri ... non a caso abbiamo tre Forum attivi a pieno regime ( questo , ORGANIZZIAMO UN INCONTRO A VALLELUNGA di Overboost81 e I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ROMA ) ... purtroppo però a rispondere siamo quasi sempre ed esclusivamente noi della capitale ... di voi non c'è nessuna traccia ... quindi se volete organizzare qualcosa anche dalle vostre parti o a metà strada ... ben venga ... ma almeno fatevi vivi o per lo meno partecipate alle nostre discussioni !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #33
        Guarda..non commento....
        non mi pare di non essermi sbattuta un pochetto per organizzare qualcosa piu' a Nord...ma finche' si gioca invece di raggiungere un vero e proprio accordo...
        io sinceramente..di cercare l'elemosina per scambiare 4 parole e conoscerci..mi sono rotta...probabilmente la cosa non interessa...
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • #34
          Per me, essendo dal veneto, Roma è troppo lontana. Qui dalle mie parti non c'è niente che io sappia per organizzare una cosa simile, anzi non so se ci sia anche qualcuno di queste zone nel forum. Qualcuno si ma credo pochi...
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #35
            Ciao ragazzi, mi fa piacere che tanti appassionati come me vogliano ritrovarsi per passare una giornata all'insegna del divertimento con i loro bolidi, purtroppo io sono di Milano e Roma è un pò lontana per me e, a quanto ho letto, per altri. Mi è piaciuta molto l'idea di trovarsi a metà strada... che ne dite della riviera romagnola? In fin dei conti, se deve essere un incontro nord-centro Italia, la cosa più ragionevole sarebbe di trovarsi a metà. Oltretutto c'è anche il mare, le donne e se noi ci mettiamo i motori siamo a cavallo, anzi, a cavallo dei cavalli (anche se sono sotto il cofano)! Si potrebbe chiedere a qualcuno di quelle parti se conosce qualche posto adatto a questo tipo di raduno (vi ricordo che c'è li vicino l'autodromo di Misano, volendo si potrebbe fare: trovarsi da qualche parte per poi andare tutti insieme a girare in pista). La mia è solo una proposta come le altre, però non mi sembra tanto male, no?
            A presto!

            Commenta


            • #36
              L'idea di Misano non è male
              è una bellissima pista

              Ciauz
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

              Commenta


              • #37
                MISANO

                Ma come si fa a organizzare un raduno ? Nel senso...
                si telefona a chi gestisce la pista ? "Buongiorno siamo in 40 e vogliamo prendere la pista per domenica tal dei tali...."
                Non credo che sia come prenotare un tavolo in pizzeria
                Poi bisognerà sapere quali documenti servono, compilare una lista di partecipanti....
                Io comunque ci vengo, ma quand'è che dicevate ? Me lo son perso purtroppo...

                CIAO

                Commenta


                • #38
                  per Laura e tutti gli SMANETTONI ...

                  ... non c'è nessun bisogno che ti arrabbi ... la mia è stata una semplice osservazione ... posso dire che noi di Roma stiamo facendo fatti e non parole per questo raduno ... purtroppo non siamo ancora riusciti a trovare un posto dove poterlo fare ... ma ci stiamo mobilitando ... noi non vogliamo parole ... o tantomeno chiacchiere ... ma qualcuno che ci aiuti a trovare un posto ... tutto qui !
                  Il raduno non deve essere per forza a Roma ... a noi va bene ovunque ... purchè ci sia gente disposta ( VERAMENTE ) a farlo !!!
                  Se vuoi essere dei nostri sarai la ben accetta ... altrimenti vuol dire che non ci hai mai creduto neanche te !

                  MSG ... PER TUTTI ... se avete idee ... proposte ... etc. noi siamo pronti a tutto ... ma almeno fatele !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #39
                    Ecco, Misanoci potrebbe stare...
                    Io comunque propongo ancora Pescara...
                    ...anche se non c'è manco 'na pista....
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #40
                      E nella zona....

                      Sapete se ci sia una pista dalle parti di Perugia-Terni-Ancona ? Sarebbe un punto strategico visto che a Pescara manca la pista...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X