Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Misano sarebbe perfetta, anche se non è la più economica.
    Penso che se vuoi risparmiare un pò di soldini puoi utilizzare un giorno in cui la pista è aperta al pubblico, invecie di prenotarla in "esclusiva" tutta per noi.

    Basta che lo famo;
    e come dicheno a Roma "Quanno Ve Pare!!!!

    Ciao

    Commenta


    • #42
      per IO?CLIO!

      ...famo...dimo...belle parole , qua c'è bisogno di fatti e non di parole ... o ci mettiamo in testa di organizzare qualcosa sul serio o lasciamo proprio perdere e non se ne parla più ... Misano per me potrebbe andare benissimo ... ma ... DI VOI CHI CI VERREBBE ? ( SINCERAMENTE )
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #43
        Bisognerebbe impostare.......

        un po' di conti .... così la gente si fa i suoi conti
        Io mi sposto volentieri in un range di 350-400 km... poi dipende anche dalle spese varie... non ho mai partecipato non ho proprio idea...

        Commenta


        • #44
          Misano?...okky..presa ..io ci sono...oltretutto sì non e' malaccio il posto...ci sono stata lo scorso anno a vedere i Monster Truck... Pensate...ora e giorno...forse ce la si fa.... Ciauxxxxxxxxx
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

          Commenta


          • #45
            per TUTTI GLI SMANETTONI ...

            ... come la vedete se ci vediamo ( tanto per cominciare ) il 1° APRILE a Modena per le gare di accellerazione ? ... io sarò là con il mio Club e un manipoli di fplli di Roma ... si potrebbe organizzare lì il primo mini raduno ... primo per conoscerci ... e secondo per fare il punto della situazione in previsione di un incontro di maggiore portata ... voi che ne dite ?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #46
              Re: per TUTTI GLI SMANETTONI ...

              Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... come la vedete se ci vediamo ( tanto per cominciare ) il 1° APRILE a Modena per le gare di accellerazione ? ... io sarò là con il mio Club e un manipoli di fplli di Roma ... si potrebbe organizzare lì il primo mini raduno ... primo per conoscerci ... e secondo per fare il punto della situazione in previsione di un incontro di maggiore portata ... voi che ne dite ?
              Io a Modena il 1° aprile ci sono, ho aperto anche un thread apposta...
              il problema è come organizzarci per potersi far riconoscere una volta la...

              Ciauz
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

              Commenta


              • #47
                per MrTurbo

                ... incontrarci là volendo non è difficile ... io sarò a Modena per il secondo Raduno della stagione del " RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA " ... possiamo incontrarci al nostro stand se vi va ... e poi sono l'unico che ha l' R5 GT TURBO nera nel Club ... quindi a me ... sarà ben facile ruconoscermi !
                FATEMI SAPERE !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #48
                  Discussione spostata dalla "piazzetta".
                  Eccola per nuovi aggiornamenti.
                  GM®
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #49
                    consiglio

                    visitate il MEGARADUNO DEL FORUM

                    Commenta


                    • #50
                      .....consiglio

                      ....NELLA SEZIONE "RADUNI MOTORISTICI E NON"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X