annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CENTRO - NORD ITALIA 2001

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wallace
    ha risposto
    .....consiglio

....NELLA SEZIONE "RADUNI MOTORISTICI E NON"

Lascia un commento:

• wallace
    ha risposto
    consiglio

visitate il MEGARADUNO DEL FORUM

Lascia un commento:

• GIOMA
    ha risposto
    Discussione spostata dalla "piazzetta".
    Eccola per nuovi aggiornamenti.
    GM

Lascia un commento:

• ha risposto
    per MrTurbo

... incontrarci l volendo non difficile ... io sar a Modena per il secondo Raduno della stagione del " RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA " ... possiamo incontrarci al nostro stand se vi va ... e poi sono l'unico che ha l' R5 GT TURBO nera nel Club ... quindi a me ... sar ben facile ruconoscermi !
    FATEMI SAPERE !!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Re: per TUTTI GLI SMANETTONI ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
    ... come la vedete se ci vediamo ( tanto per cominciare ) il 1 APRILE a Modena per le gare di accellerazione ? ... io sar l con il mio Club e un manipoli di fplli di Roma ... si potrebbe organizzare l il primo mini raduno ... primo per conoscerci ... e secondo per fare il punto della situazione in previsione di un incontro di maggiore portata ... voi che ne dite ?
    Io a Modena il 1 aprile ci sono, ho aperto anche un thread apposta...
    il problema come organizzarci per potersi far riconoscere una volta la...

Ciauz

Lascia un commento:

• ha risposto
    per TUTTI GLI SMANETTONI ...

... come la vedete se ci vediamo ( tanto per cominciare ) il 1 APRILE a Modena per le gare di accellerazione ? ... io sar l con il mio Club e un manipoli di fplli di Roma ... si potrebbe organizzare l il primo mini raduno ... primo per conoscerci ... e secondo per fare il punto della situazione in previsione di un incontro di maggiore portata ... voi che ne dite ?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Misano?...okky..presa ..io ci sono...oltretutto s non e' malaccio il posto...ci sono stata lo scorso anno a vedere i Monster Truck... Pensate...ora e giorno...forse ce la si fa.... Ciauxxxxxxxxx

Lascia un commento:

• ha risposto
    Bisognerebbe impostare.......

un po' di conti .... cos la gente si fa i suoi conti
    Io mi sposto volentieri in un range di 350-400 km... poi dipende anche dalle spese varie... non ho mai partecipato non ho proprio idea...

Lascia un commento:

• ha risposto
    per IO?CLIO!

...famo...dimo...belle parole , qua c' bisogno di fatti e non di parole ... o ci mettiamo in testa di organizzare qualcosa sul serio o lasciamo proprio perdere e non se ne parla pi ... Misano per me potrebbe andare benissimo ... ma ... DI VOI CHI CI VERREBBE ? ( SINCERAMENTE )

Lascia un commento:

• ha risposto
    Misano sarebbe perfetta, anche se non la pi economica.
    Penso che se vuoi risparmiare un p di soldini puoi utilizzare un giorno in cui la pista aperta al pubblico, invecie di prenotarla in "esclusiva" tutta per noi.

Basta che lo famo;
    e come dicheno a Roma "Quanno Ve Pare!!!!

Ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X