annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi Di Torino E Dintorni ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noi Di Torino E Dintorni ....

Vorrei proporre a tutti quelli del piemonte che sono appassionati di rally e auto elaborate di incontrarci a Carmagnola nelle date del Rally che si terra' il 29,30 maggio e 30 giugno....
    Oltre alle auto da gara , ci sara' un gran bel vedere con i nostri bolidi.
    Fatemi sapere , io saro' apripista con una impreza wrx stradale che per il venerdi 29 delle verifiche verra' esposta in una piazza vicino al parco assistenza...se ci fossero altri bolidi vicini non sarebbe male... cosi' ci conosciamo anche!!
    Fatemi sapere.
    se volete organizzare il mio cell e' 03403320554

visita
    ========
    www.promocompetition.com
    ========

la data e' 29,30 giugno e 1 luglio!!! scusatemi!
    ========
    www.promocompetition.com
    ========

Commenta

Io di sicuro il venerdi' faccio un giro alle verifiche (sono a 300 metri da casa mia ).

Sai dove posso trovare cartine ed elenco partenti....non so che PS fanno quest'anno!
      Speriamo che rifacciano l'ultima prova spettacolo a Carmagnola

Commenta

dakar , vieni a trovarmi in negozio visto che ci sei...
        poi per le ps, la cartina e' su tuttorally di questo mese.
        la prova di san michele c'e' ed e' = all'altro anno .
        ciao ciao
        ========
        www.promocompetition.com
        ========

Commenta

Che sia la volta buona che riusciamo a conoscerci di persona....

Io ci sono!

Commenta

dakar , vieni a trovarmi in negozio visto che ci sei...
            in verita' sono gia' passato dal tuo negozio in "incognita"... cercavo lo zx1 e non ti era ancora arrivato...

Comunque devo ripassare perche' devo vedere un po' per kit cambio e freno a mano visto che sto riverniciando gli interni, quindi ci si vede

bene... arrivano le prime adesioni....vediamo di essere un bel gruppone cosi' magari ci svaligiamo il negozio di PROMO

Commenta

Promo prox vengo a trovarti anch'io, ma un po' di sconto ce lo fai????

Commenta

Io e i miei amici veniamo sicuramente a vedere il rally......lo abbiamo fatto anche lo scorso anno e ci eravamo piazzati in una curva davanti alla caserma dei carabinieri......che goduria hehehe!!! Il negozio credo di conoscerlo ma comunque ci farň un giretto.....non male l'idea di fare un miniraduno....che ne dici Sarah.gt??????
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                  Io e i miei amici veniamo sicuramente a vedere il rally......lo abbiamo fatto anche lo scorso anno e ci eravamo piazzati in una curva davanti alla caserma dei carabinieri......che goduria hehehe!!! Il negozio credo di conoscerlo ma comunque ci farň un giretto.....non male l'idea di fare un miniraduno....che ne dici Sarah.gt??????

Se vai a vedere la ps di S. Michele il posto secondo me + bello e' la svota del cimitero.....Arrivano secchi e curva a 90 sx (da asfalto a ghiaia con palo della luce a 10 m e muro a 5 )per infilarsi ina stadina in discesa che ci passono giusti giusti.....i leva si sprecano...

Commenta

dakar, l'altro anno si sono sprecati anke i rasi al cancello del cimitero...vero? ....
                    cmq cercate di espandere la voce io magari metto un'altra discussione sul forum...
                    Il gazebo della Promo lo vedrete, io ...capelli dritti e musica a palla...
                    ========
                    www.promocompetition.com
                    ========

Commenta

Sto operando...
                    X