annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile Organizzare Un "gruppo B Day"???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impossibile Organizzare Un "gruppo B Day"???

Ma è impossibile organizzare un raduno delle mitiche gruppo b, per una volta ancora tutte insieme, magari all' auto kit show di imola oppure in qualche manifestazione organizzata da ElaborarE??? Pensate che bello vedere insieme la 037, con la 6r4 o la s4, la T16... L' audi 4 sport.... mi vengono i brividi solo a pensarci... W GRUPPO B e Toivonen
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Più che a IMOLA ci vuole un bel raduno competizione con una bella pista ASFALTO/STERRATO
    Cmq RALLY con auto storiche ci sono in giro, certo una bella manifestazione UFFICIALE con tanto di vetture ufficiali e sig.Piloti ci vorrebbe.

Finalmente è arrivato nel Forum un'appassionato dei veri RALLY ovvero quelli di un tempo
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Be tutti gli anni la Mouton organizza la Corsa dei campioni con s4, t16 Audi4 kadett gte e via così... Solo che la gara e' in spagna...

dopo Toivonen il nulla.....

Commenta

HEY HEY Turbino più appassionato di me non c'è nessuno, comunque questa era un idea che mi frullava da parecchio tempo nella testa anche a me, qua ogni tanto scappa fuori un bel GrB a fare da apripista per esempio l'anno scorso mi sono beccato una s4 e una 037 ufficiali Alen.

Turbino te che hai parecchi conoscenze, PROPONI
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Daniele solo ieri eri smanettone e adesso ti ritrovo gia meccanico, ti sei messo d'impegno
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Posso anche proporlo ma mi sa che mi prendono per matto...........non penso che sia facile trovare gente che voglia rischiare la vettura.

Io credo che in tutta europa organizzino gare del genere, solo in italia vedi un paio di S4 negli slalom o in qualche rara apparizione come apripista.

Ultimamente aumentano le apparizioni di auto storiche per i Rally in coda alle auto moderne, solo che la maggior parte va ad andatura da ..........chiodo.... su 40 solo in 4 o 5 tirano veramente...... però è sempre un bel vedere.

Anche solo vedere le Ascona, le Manta, X1/9, 124.........adesso basta altrimenti piango
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Vabbe comunque anche un esposizione io non la butterei via

Comunque sei andato a vedere il mio sito, (vedi gabbia dei matti) qui Talbot Ford mk1 (mi sembra si chiami così) e altre semi storiche sono di casa e anche sabato 23 notte ci sarà una bella esibizione
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

SI ho già sbirciato il tuo sito, mi sono lustrato gli occhi.

E' cmq bella anche una manifestazione statica, però??????????? sentire quei motori che ruggiscono, sentire il petto che rimbomba ad ogni cambiata delle macchine, vedere quelle belle fiammate dagli scarichi............................ tu cosa dici???

Visto che siete super presi, Vi consiglio il prossimo anno di andare aTORINO all' AUTOMOTO RETRO' è una Fiera e mostra scambio
                Vi sono padiglioni con pezzi vari e padiglioni con vetture storiche, essendo a TORINO era pieno di 124Abarth,131 Abarth,Stratos,037,S4 , vari Delta e Deltoni Ufficiali-martini.. e tante auto renault 5 MAXI TURBO,911 ecc.....ecc...... FulVia HF il massimo per il godimento compresa l'Alfa 155 DTM e la 75 IMSA........

Poi nel piazzale un po' di numeri con i DELTONI UFFICIALI........vi consiglio di non perderla il prossimo anno. Io ci sarò con il club delle R5 però sarò anche con Il Registro Autobianchi, visto che sono stato uno dei Fondatori (non ho fatto nulla ho solo adesrito alla fondazione con il mio Club)

Commenta

ho visto il tuo sito momo ma la potenza brutale delle gruppo b è ben altra cosa... sentirle tirare nelle strade sterrate è un' emozione unica... io ho visto in una cronoscalata il prototipo di tamburini che ha il motore dell' ECV ed è meraviglioso, altro che vederlo tirare a imola... poi ho visto una 037 ma se la guidavo io andavo piu forte...
                  cmq sarebbe bello anche un esposizione statica delle vetture gruppo b. AVETE PENSATO AD UNA ESIBIZIONE AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA?? COME IDEA NON SAREBBE MALE, D' ALTRONDE IL MEMORIAL BETTEGA E' DEDICATO AD UN PILOTA DI GRUPPO B APPUNTO ATTILIO BETTEGA
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

DANIELE quanti anni hai????

Commenta

Sto operando...
                    X