Felicissimo per aver fatto la cAnoscenza di Er Patata, "membro" aggiunto ad honorem nel mio giro degli aBBusivi italici e membro "attivo" ("attivo", sì, me l'ha detto la sua Tatiana...

Poi infine credo che 7 secondi e 7 per Furia (Delta bianca by Paki) pilotata da Killer ... e 9 secondi per la mia Susy (Uno Raptor by Paki) "pilotata" (hehehe) aBBusivamente da MédMàik ... sìano aBBastanza positivi per due auto stradali e NON da corsa, come erano le nostre "rivali" di pari categoria degli amici nordici, NOSsate, iperfarfallate e superpreparate......... no???
BBella puntata senza duBBio, aBBiamo lavorato sodo per vincere a nostra insaputa e senza certezza alcuna, aBBiamo vinto la nostra battaglia infra-officina, tra noi amici, chi ha scommesso cene e chi ha perso pizze, ma sempre tra di noi, in un clima goliardico da veri amici, come sempre è successo e sempre così andrà.

Nessuno di noi ha rotto qualcosa, aBBiamo solo consumato un'autoBBotte di benzina speciale... ci possiamo ritenere fortunati, tant'è vero che stamattina nun c'è proprio voglia de faticà.......

Commenta