annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megaraduni In Calabria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Megaraduni In Calabria

Ciao a tutti!!!
    ragazzi stiamo organizzando degli appuntamenti di vero e sano tuning in Calabria..e più precisamente a Reggio Calabria!!!
    A pasquetta abbiamo organizzato un megatraduno alla pista di tarsia (cs) dove potremo girare in pista tutta la giornata al modico prezzo da straccioni di €20 (prezzo scontato esclusivamente per il REGGIO CALABRIA AND FURIOUS tuning club)!!!!
    e ancora il 25 Maggio Mega Gara di estetica e HI FI car con ricche premiazioni!!
    e tanto tanto altro nei prossimi mesi..........insomma un estate tra puzza di benzina, copertoni consumanti, e un livello di decibel talmente alto da far tremare l'italia intera!!!

the president
    Disse una volta il saggio:"LA VERA MACCHINA E IL VERO PILOTA SI VEDONO IN PISTA....NO SU STRADA

Doppio, chiudo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=46128
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
    X