annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° Racing Day a La Spezia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Si, in effetti non lho capita questa..
    ragazzi noi e' la 5^ volta che organizziamo ma sapete ai nosti raduni quanti sono gli spezzini che partecipano???

nessuno apparte noi.... tutti vengono da fuori...
    purtroppo la maggior parte dei nostri concittadini sono solo buoni a criticare...
    vasbbe' comunkue noi andiamo avanti!!!

gil and veniten almeno voi di spezia fate vedere che speziatuning esiste!!
    Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
    President Of Racing Day Club clicca qui
    Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
    R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

Probabilmente gli spezzini non sono molto interessati ai raduni di macchine in generale, mi sembra l'unica spiegazione..
      cmq ti rispondo di là..
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da williams1149
        ragazzi noi e' la 5^ volta che organizziamo ma sapete ai nosti raduni quanti sono gli spezzini che partecipano???

nessuno apparte noi.... tutti vengono da fuori...
        purtroppo la maggior parte dei nostri concittadini sono solo buoni a criticare...
        vasbbe' comunkue noi andiamo avanti!!!

gil and veniten almeno voi di spezia fate vedere che speziatuning esiste!!
        nn veniamo purtroppo perchè vi siete organizzati tutto da soli... nn è spezia che l'ha organizzato è sbagliato dire così, si fa prima a dire che l'ha organizzato cepparana.... mi dispiace...
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

Commenta

non capisco tutta questa voglia di trovare da dire a tutti i costi.
          invece di essere contenti che si fa qualcosa di diverso.

Eppoi ceparana (con una p) e' ancora sotto spezia!!!

CHI ORGANIZZA, e' un gruppo di amici che sono di tutta la provincia di spezia !!
          Se poi c'e' qualcosa di altro sarebbe ONESTO dirlo direttamente, oppure si fa piu' bella figura a non dire niente.

i raduni sono tutti belli basta stare in compagnia e condividere la nostra passione per le auto che EVIDENTEMENTE non abbiamo in comune.

ciao a tutti

massi
          Racing Day CLUB

Commenta

dimenticavo,

la porta e' aperta a tutti, e chi ci vuol dare una mano e' piu' che ben accetto, come e' sempre stato negli altri raduni.
            Vi ricordo che siamo un club solo per condividere la passione per le auto e non le gelosie.
            Faremo tutto alla luce del sole come sempre per il piacere di stare insieme.

Ringrazio tutti gli sponsor che credono in noi e soprattutto la SIMONI RACING che ha GIA' fornito materiale da omaggiare ai partecipanti.
            per vedere le foto degli altri raduni potete andare su www.passionetuning.it (altro ns sponsor) nella sezione raduni.
            oppure
            www.tecnoone.com dove potrete scaricare il volantino.

viva i raduni e tutti quelli che li organizzano!!
            Racing Day CLUB

Commenta

Dai allora ci si vede al raduno, magari facciamo un salto a vedere in motorino, sempre che non ci facciate pagare 10€ per entrare a piedi....
              @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da max8
                dimenticavo,

la porta e' aperta a tutti, e chi ci vuol dare una mano e' piu' che ben accetto, come e' sempre stato negli altri raduni.
                Vi ricordo che siamo un club solo per condividere la passione per le auto e non le gelosie.
                Faremo tutto alla luce del sole come sempre per il piacere di stare insieme.

Ringrazio tutti gli sponsor che credono in noi e soprattutto la SIMONI RACING che ha GIA' fornito materiale da omaggiare ai partecipanti.
                per vedere le foto degli altri raduni potete andare su www.passionetuning.it (altro ns sponsor) nella sezione raduni.
                oppure
                www.tecnoone.com dove potrete scaricare il volantino.

viva i raduni e tutti quelli che li organizzano!!
                vorrei solo dire una cosa... siccome siete sempre venuti in piazza, se volevate organizzarlo tutti insieme ci si poteva dare una mano a vicenda.... gli spezzini nn vengono anche perchè nn vogliono pagare 25 euro....è nn è un fatto si soldi.....il raduno lo avete organizzato siete bravissimi ma almeno chiedere in piazza un aiuto male nn vi avrebbe fatto...
                Buon Raduno!!

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Dai allora ci si vede al raduno, magari facciamo un salto a vedere in motorino, sempre che non ci facciate pagare 10€ per entrare a piedi....
                  @And

Colin McRae

Commenta

info!!!

Ciao e complimenti per aver nuovamente organizzato qualcosa!!!!Sono Emanuele da Massa e sono uno dei promotori del nuovo tuning club nato a Massa (MS TUNING)volvevo delle info per poter partecipare con il nostro club che conta già più di 25 auto,tanto è vero che nel nostro ritrovo tutti i venerdì facciamo quasi sempre una trentina di auto escluso gli amici che vengono da fuori.Se gentilmente chi si occupa di questa manifestazione mi volesse contattare per metterci d'accordo questo è il mio numero:329/1814448 emanuele

Commenta

Re: info!!!

Messaggio originariamente postato da tomawak
                      Ciao e complimenti per aver nuovamente organizzato qualcosa!!!!Sono Emanuele da Massa e sono uno dei promotori del nuovo tuning club nato a Massa (MS TUNING)volvevo delle info per poter partecipare con il nostro club che conta già più di 25 auto,tanto è vero che nel nostro ritrovo tutti i venerdì facciamo quasi sempre una trentina di auto escluso gli amici che vengono da fuori.Se gentilmente chi si occupa di questa manifestazione mi volesse contattare per metterci d'accordo questo è il mio numero:329/1814448 emanuele
                      Ciao Mane'... vedo che ti dai da fare...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sto operando...
                      X