annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit ? 10 11 maggio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autokit ? 10 11 maggio...

Ho provato a cercarne di altri post, che parlassero del Autokit già precedentemente aperti, pero non sono riuscito a trovarne nemmeno uno. Perciò se esistesse già cancellate pure questo.

Torniamo a noi

TRA MENO DI UNA SETTIMANA... c'e' l'autokit a MONZA, oggi sono andato in autodromo per iscrivermi e a parte una manifestazione di kart e porsche che si teneva proprio oggi perciò per arrivare fino alla direzione ho dovuto lasciare giù 5 euro (maledetto il custode del autodromo, gran pirla). Una volta arrivato in direzione ho trovato chiuso è stato il colmo, perciò tornerò lunedi pomeriggio per iscrivermi direttamente in autodromo..

volevo chiedere a voi veterani dei paddock , se la corrente elettrica i cavi arrivano fino alle nostre vetture.. ? perchè volevo portare il portatile, etc e mi serviva la corrente a cui attaccare l'auto..

inoltre a che ora bisogna presentarsi la con le auto per chi è iscritto ? lo sapete?

PS : ci saranno piu auto dell'anno scorso? si sa nulla?

Speriamo in una presenza massiccia di vetture =)

Ciaoo a tutti! =) e grazie!

PS2: ci si puo iscrivere anche qui: http://www.cadamurodesign.it/images/...ne_autokit.jpg inviandolo per fax..
    Ultima modifica di Scruch; 04-05-2003, 02:47.
    Scruch

Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

- ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

nesusno viene?
    Scruch

Commenta

Messaggio originariamente postato da Scruch
      nesusno viene?
      Non è x gufare, ma da quanto ne so le iscrizioni sono chiuse da lunedì 28 aprile..... Comunque prova anche domani, non si sa mai, forse mi sbaglio....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

no ho telefonato ieri e le accettano fino venerdi le iscrizione
        e fino a mercoledi anche via fax
        Scruch

Commenta

sto silenzio da parte vostra mi lascia perplesso.. nessuno va al autokit?
          Scruch

Commenta

io faccio parte del team fluido corse che pero' a monza nn ci sara' perche' lui con la delta gialla e' impegnato nella prima gara in salita e io sono senza cambio alla mia ibiza percio' ci prepareremo per imola comunque senz'altro quest'anno sara' migliore meno caldo dell'anno scorso (erano 35gradi almeno e un sacco di umidita') e ci saranno piu' macchine visto che l'autodromo era in fase di ristrutturazione ciao e divertiti anche per me ciao
            FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

COSA???????

NON VIENE IL DELTA DI FULVIO GIUGLIANI????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e io che venivo a monza solo esclusivamente per vedere in azione quel mostro

che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa

ma davvero non venite????

Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Io ci sono ma come spettatore, visto che la mia bimba non è ancora finita!

Ciauzz!

Commenta

io ci vado..a che tel x iscriversi???
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

minchi@ che palle.....

io avrei bisogno delle info.......

l'autodromo mi ha dato sto numero........10-11 Auto Kit Show (per info: 848-787712 - 09.00/12.00-14.00/17.00)

ma non funge.....

provo a chiedere a voi......alcune domande

1)i 10 euro d'entrata sono per tutte e due le giornate?o bisogna pagare 10 euro sabato + 10 euro domenica?

2)il mio club del clio, saremo una 20°, vorremo uno spazio all'interno.......ma bisogna pagare per forza 70 euro per entrare???? non ci và di parcheggiare fuori nel viale alberato.....

3)la notte del sabato si può stare dentro?

ciao e grazie.......
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                    X