Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokitttttttttt Arriviamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autokitttttttttt Arriviamo

    Ci siamo appena svegliati.... Yawmm

    Sniper "alli mortacci scruch con le tapparelle alzate..."


    vabbeh piccoli incovenienti.. ARRIVIAMOOOOOOOOOO
    Scruch

    Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

    - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

  • #2
    Buongiorno tuners!
    Io all'Autokit ci vengo domani tempo permettendo! :rolleyes:
    Sempre se non mi perdo nel venire da quelle parti! Sapete com'è girare per un posto nuovo alle 8:00 della domenica mattina...

    Non vedo l'ora!

    Ciauzzzzzzzz... a domani!
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • #3
      So Sniper...ho preso possesso del computer...

      sukate tutti...noi stiamo partendo adesso!!!!!!


      sadadsadsadsasd ^_^
      Scruch

      Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

      - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

      Commenta


      • #4
        Io arriverò domani.... speriamo che il tempo regga:rolleyes:
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

        Commenta


        • #5
          Ragazzi per piacere aiutatemi,Ho chiamato il n. di telefono per avere info ma è staccato!!
          Sapete a che ora inizia la manifestazione e ha che ora sono le gare sui 400m??
          Ciao e grazie
          Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
          FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

          Commenta


          • #6
            autoKIT SHOW


            MONZA 10/11 maggio 2003



            PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
            Sabato 8.00 - 20.00 apertura al pubblico

            Domenica 8.00 - 20.00 apertura al pubblico



            PROGRAMMA PISTA
            Sabato
            Ore 9.00/10.15 prove libere Trofeo MOMO autoKit Show

            Ore 10.20/12.45 - 14.00/17.10 prove in pista Supercar dei lettori di auto (per tutti gli iscritti)

            Ore 17.15/18.30 prove di qualificazione Trofeo MOMO autoKit Show

            Domenica
            Ore 9.00/9.30 prove libere Trofeo MOMO autoKit Show

            Ore 9.30/12.45 – 14.00/15.20 prove in pista Supercar dei lettori di auto (per tutti gli iscritti)

            Ore 13.00 elezione SUPERCAR 2003

            Ore 15.30/16.30 gara di accelerazione Trofeo MOMO autoKit Show

            Ore 16.40/18.30 prove in pista Supercar dei lettori di auto (per tutti gli iscritti)



            LE INIZIATIVE DI autoKIT SHOW
            Per i partecipanti ad autoKit Show sono previste le seguenti iniziative:

            in pista

            · due prove di accelerazione sui 400 metri con giro di pista completa e consegna del proprio tempo di percorrenza per tutti gli iscritti alla manifestazione

            · nei due giorni, come indicato nel programma pista, si effettuerà la Gara di Accelerazione “Trofeo MOMO autoKit Show” riservata ai piloti con licenza CSAI e auto verificate

            nel paddock

            · tutte le Supercar in mostra nel paddock sabato e domenica partecipano alle selezioni per il Concorso SUPERCAR 2003, che si svolgerà domenica alle ore 13.00 sul rettilineo della pista con premio alla Supercar sopra 1600, Supercar sotto 1600, premio originalità (premi offerti dalla OMP), premio al Miglior Elaboratore sponsorizzato da Yokohama

            · tutte le Supercar in mostra nel paddock sabato e domenica partecipano anche alla selezione per il Premio Speciale Estetica offerto dalla Toyo Tire, che sarà assegnato domenica ore 13.00 sul rettilineo

            · a disposizione del pubblico una pista Karting con kart a 4 tempi e motore Honda

            · le auto che partecipano al Trofeo MOMO autoKit Show con meccanici e assistenza avranno un loro villaggio nel paddock con premi offerti da Momo e BFGoodrich

            · è organizzato il raduno Car Audio con Gara Nazionale Iasca

            · Musica e spettacolo e premi offerti da Mafra, Simoni Racing, Comsea



            Gli espositori sono a disposizione del pubblico con varie iniziative.
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

            Commenta


            • #7
              molte grazie!Buon autokit a tutti
              Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
              FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

              Commenta

              Sto operando...
              X