Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S B Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S B Tuning Club

    Sulla scia della nascita del nostro club credo sia il caso aprire un 3d dove si possa parlare dei nostri raduni delle promozioni e delle prossime attivitā.
    Quindi colleghi di S. Benedetto e dintorni fatevi avanti e dite la vostra.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

  • #2
    ekkime qua!! forse pero' nn stava meglio su club mania?? forse ho detto una str...a

    Commenta


    • #3
      da domani a mente fresca daro un po d delucidazioni! ora nn ne ho la forza!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da mjbkj
        ekkime qua!! forse pero' nn stava meglio su club mania?? forse ho detto una str...a
        No no, stā bene qui visto che si parla pure di raduni.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          cmq sia ekkomi qui per dare qualke delucidazionea riguardo d questo club!

          č nato da poco il club ke "rappresenta" un po tutti gli amanti d tuning nella zona di San Benedetto del Tronto (prov d ascoli piceno). Ed č proprio dal nome della nostra citta ke abbiamo preso spunto per il nome del club SBTuning, cmq entrando un po piu nei particolari ki si iscrive potra partecipare ai nostri raduni ke si organizzeranno, dove, vi saranno gare d estetica ed hi-fi nei quali gli iscritti al club otterranno sconti x la partecipazione! in oltre vi sara la possibilita d partecipare anche ad altri raduni non organizzati da noi pero' a prezzo ridotto!
          riceverete al momento dell'iscrizione 3 adesivi rappresentanti il logo del club da mettere sulle vostre auto, poi un account d posta operativo del nostro sito (in costruzione al momento).
          tramite sms ed e-mail verrete avvisati dei raduni e manifestazioni sportive ke si svolgeranno in zona e dintorni, oltre tutto cio potrete rikiedere gadgets a disposizione ke vi verranno comunicati! il tutto a un costo d 15€ per la prima iscrizione e 10€dalla 2°.

          riguardo ai raduni noi c incontriamo tutti i venerdi sera al quale potete partecipare e rikiedere maggiori info! o chiederne anche qui sulla discussione o tramite pm!
          spero accorrerete il piu possibile nel pieno rispetto delle regole!

          mi scuso per il linguaggio un po barbaro ma spero si capisca lo stesso!

          Commenta


          • #6
            Bravi !!!!
            mi avete rubato l'idea.



            Come si fa ad iscriversi voglio essere uno dei primi.

            Ditemi tutto.


            VW Golf Club ITALIA Socio 013 Membro del direttivo

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da ZORRO
              Bravi !!!!
              mi avete rubato l'idea.



              Come si fa ad iscriversi voglio essere uno dei primi.

              Ditemi tutto.


              Se vieni 1 volta da noi sarā + semplice.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                Se vieni 1 volta da noi sarā + semplice.
                esatto hai bisogno d prendere il modulo d iscrizione e il volantino. poi a voce t spieghiamo meglio! cmq gli iscritti avranno anche la foto sul sito loro con la car (se volete)

                Commenta


                • #9
                  riba come si fa a fare una sign con la scritta in grassetto e colorata??? io quelle ke ho me le hanno fatte! percio nn sono pratico! spiegami ke devo mettere la sign del club!

                  Commenta


                  • #10
                    Te la posto qui:

                    S B Tuning Club
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X